12.

736 37 2
                                    

MARTINA POV'S

Mi svegliai di buon umore..... sarà perchè c'è il sole!!

Ieri sera alla festa dopo aver accompagnato un esemplare di Matt ubriaco a casa, Christian mi ha riaccompagnato a casa e appena varcata la soglia di camera mia mi sono addormentata.

Mi avviai verso la cucina per fare colazione e poi guardai l'orologio. 10:50. Sputai il succo che avevo in bocca sul bancone.

Oh cazzo ma oggi c'era scuola!!!
La mia reputazione è rovinata!!

Presi il mio telefono e trovai tre messaggi. 1 da brotah (cam) e l'altro da haz (hayes).

Da: brotah
A: Me

Sono Shawn, to fratello è ubriaco marcio. Lo porto a casa dei Collins. Dovrebbero essere sobri loro.

Risi. Ma non ero sorpresa. Ero abituata a un cameron ubriaco. Lessi l'altro messaggio.

Da: hazz
A: me

Tua sorella rimane a dormire da me. Non fare domande. Ma soprattutto non dire niente a tuo fratello.

Che cazzo aveva combinato quella cretina di mia sorella ora!!??

Andai a farmi una doccia mi asciugai e mi vestii con dei jeans attillati strappati e un top bordeaux che arrivava sopra l'ombelico. Mi misi un giacchetto di pelle e le mie vans rosse con le borchie.

Uscii di casa senza una meta. Decisi di andare a casa dei Collins. Ovviamente per vedere se mio fratello stesse bene!

Arrivai davanti al portone e suonai il campanello. Dopo pochi secondi mi venne ad aprire Christian senza maglia con solo i boxer e tutti i capelli spettinati. Ero rimasta incantata da quella meraviglia.

<<Oh ciao! Hey?? Ci sei?? Ho capito che sono bello però così mi sciupi>> disse lui ridendo facendomi fare una figura di merda.

<<Ha. Ha. Ha molto spiritoso è qui quell'imbecille di mio fratello??>> dissi io cercando di essere il più indifferente possibile.

<<In realtà se ne è andato poco fa. Ha detto che doveva sapere che cazzo avevate combinafo tu e tua sorella alla festa>> disse lui sorridendo.

<<Oh nononono non va bene!>> dissi io entrando e iniziando a fare avanti e indietro.

<<Ciao Marty>> mi salutò Craw. Ma nessuno è a scuola oggi??

<<Che succede??>> chiese Chri.
<<Mia sorella avrà sicuramente bevuto e hayes mi ha scritto un messaggio dicendo che lei stava dormendo a casa sua!! Se mio fratello lo scopre castra Hayes!!>> dissi io cercando di mantenere la calma.

<<Non ti preoccupare mi vesto e poi andiamo a casa grier.>> disse Craw.

CAT POV'S

Mi svegliai con un mal di testa fortissimo. Mi alzai a fatica notando dopo un po di essere in casa grier. Precisamente in camera di Hayes.

Ti prega fa che sia ancora vergine. Fa che sia ancora vergine. Mi ripetevo mentalmente mi alzai e barcollante per via del mal di testa cercai di andare in bagno.

Non riuscii a tenermi in piedi e caddi. Due braccia enormi mi presero su e mi portarono in cucina. Era heyes. Mi fece sedere sul bancone della cucina e mi porse un bicchiere con un aspirina dentro.

<<Grazie>>dissi io con voce impastata dal sonno.
<<Prego>> rispose lui allo stesso modo.

Mi stava fissando. Comtinuava a fissarmi.
<<Perchè mi fissi??>> chiesi io poggiando il bicchiere dietro di me.
<<Boh sei carina appena sveglia.>> disse sorridendo. Arrosii e in quel momento degli elefanri incinti stavano dando una festa nel mio stomaco.

<<Anche tu sei carino. Sempre però>> dissi io accorgendomi dopo di ciò che avevo detto. Lui rise notando il mio imbarazzo.

Si avvicino a me e si mise tra le mie gambe. Eravamo a due centimetri di distanza. Si stava avvicinando sempre di più, fino a che la distanza tra di noi scomparì del tutto. Mi chiese l'accesso con la lingua che io non rifiutai. Le sue mani si spostarono dal mio viso ai miei fianchi.

Solo ora mi rendo conto di avere indosso solo la maglietta di Hayes che mi arriva sotto al culo.

Haz mi prende in braccio e io d'istinto allaccio le gambe attorno i suoi fianchi. Mi appoggia delicatamente sul divano e si stacca per riprendere fiato. Ritorna a baciarmi con foga passando dalle labbra alla mandibola al collo. Lasciando una scia di succhiotti.

Soffiò sui suoi "capolavori" e ciò mi fece scappare un gemito. Questo lo fece sorridere.

<<Ah si?? La metti così??>> dissi io ribaltando la situazione e mettendomi sopra di lui. Iniziai a muovere i vianchi sopra al cavallo dei suoi boxer. Lo baciai in bocca e poi passai al lobo del suo orecchio. Lo mordi leggermente e poi gli feci un succhiotto sul collo.

Intanto sentivo la sua erezione spingere contro la mia coscia. Lui gemeva. Ero io a farlo gemere e questo mi faceva sorridere.

Mi mise sotto di lui e continuò a baciarmi.

Eravamo una cosa sola. Finchè non sentimmo la porta aprirsi rivelando tutti i ragazzi tranne mio fratello.

<<uoooooo haz e Cat!!>> urlò aaron ricevendo un occhiataccia da Taylor.

Ci staccammo subito e io cercai di comprirmi.le coscie nude.

Vidi Taylor andare in contro a hayes. Stava per tirargli un pugno ma mi misi in mezzo.

<<Va di sopra!>> mi ordinò mio cugino.

<<No>> dissi io incrociando le braccia al petto.

Carter mi venne incontro e mi prese a sacco di patate. Mi dimenai con tutte le mie forze ma sembrava che fosse di ferro.

<<Se fai qualcosa a Hayes io ti ammazzo.>> dissi a taylor prima di scomparire dietro le scale con Carter, Matt e i jacks.

Mi misero sul letto e si misero davanti alla porta e davanti alla finestra.

<<Vi odio>> dissi io
<<Tu ci ami>> disse Matt.
<<Io vado in bagno.>> dissi io indifferente.
<<Ci devi soltanto provare a scappare dalla finestra del bagno.>> disse Carter.

Presi dei vestiti che avevo lasciato qua qualche mese fa in caso di emergenza. E li portai in bagno. Mi feci una doccia. I succhiotti di haz bruciavano un casino sotto l'acqua calda.

Uscii dalla doccia, mi asciugai e mi vestii con un jeans largo strappato ovunque e una maglietta attillata un po scollata. L'unica cosa erano i succhiotti, si vedevano un botto. Spostai i capelli dal lato dove haz si era dato da fare e uscii dal bagno.

Presi le mie scarpe. E mi sedetti sul letto con il mio cellulare.

HAYES POV'S

Taylor continuava ad urlarmi contro e nash pure. Ma che cazzo hanno!! Mica l'ho stuprata!!

<<Taylor ti vuoi calmare!!>> disse mahogany mettendosi in mezzo.

<<Io non mi calmo un cazzo!! Si stava scopando mia cugina!!>> urlò taylor. Non lo sopportavo quando faceva il geloso.

<<Taylor non me la stavo scopando!!>> dissi io.

<<Senti, io mi fido di te ma se solo le spezzi un unghia io ti spezzo tutte le ossa.>> Disse lui andando di sopra.

<<Mio fratello ti ammazza.>> disse Martina andando in cucina seguita da Collins. Quei due stanno tramando qualcosa.

Spazio autrice.

Lasciate una stellina se vi è piaciuto altrimenti scrivete nei commenti come potrei fare ler migliorarla.

Scusate se questo capitolo non era niente di che ma volevo comunque postare un capitolo senza che nessuno venisse mezzo stuprato.
~~~~~~~~~~~~~~~
Instagram: alienhxs (page spam)
Fiore.simonina(profilo privato)

0.0Simon0.0(page tumbrl a caso)

Vi lovvo tutti viva lo zucchero filato.

Tutta Colpa Dei Nostri GenitoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora