Domani inizia la scuola e io sono tipo agitatissima visto che rivedròtutte le persone che quest'estate non ho potuto vedere per via dei miei genitori che mi facevano rimanere a casa per studiare.
<<Io esco!!>>urla Cameron per poi sbattere la porta facendomi sobbalzare. Con Jacob e Shawn le cose andavano abbastanza bene,soprattuto per me e Martina.
Decido di preparare i vestiti per domani e così mi metto a frugare nell'armadio in cerca di qualcosa da mettere ma ad interrompere la ricerca del sacro graal fu la suoneria del mio telefono che rimbombò dopo poco in tutta la stanza.
Senza guardare chi fosse a rompere le palle alle 18:00 di sera presi il telefono e risposi.
Io:pronto??chi è??
Rompitoredipalle:Cat??sono io!! Sara!!
Sara è la mia mia migliore amica da quando eravamo ancora dentro le pance delle nostre madri.
Io:Sara!!oddio non ti avevo riconosciuto!!sei tornata?? Domani ci sarai vero??
Sara:sisissisisisi a tutte le tue domande. Comunque ti ho chiamata perchè volevo chiederti di uscire questa notte....sai..come facevamo una volta.
Dovete sapere che un po di tempo fa lei veniva sempre davanti la finestra di casa mia a mezzanotte precisa, poi andavamo alle feste dei ragazzi più grandi. Nessuno ci ha mai scoperte!
Io:certo che si!! Hays da una festa a casa sua!! A mezzanotte qui. Ti aspetto...ah e porta il costume!!
dopo di che attacco e vado al piano di sotto per cenare. <<Che c'è di buono da mangiare??>>chiedo impaziente buttandomi sul divano in mezzo a Cameron, che evidentemente era tornato e jacob che diventava sempre più bello ogni giorno. <<Pizza!!>>Rispondono in coro. Noto che non c'è Shawn e decido di chiedere di lui. <<È andato a casa di Nash. Per preparare la festa. Dove andrà anche Cameron e Jacob io invece andrò ad una festa sulla spiaggia.>>urla mia sorella dalla cucina.
<<A proposito della fest->>vengo interrotta da Cameron.
<<Tu non ci vai!! Ci sono troppi ragazzi.>> ci ho provato ad andarci con l'approvazione dei miei adorati fratellini. E poi come farò a non farmi notare??.
<<Okey>>mi limitai a rispondere.CAMERON POV'S
<<okey>>si limitò a rispondere. Io lo sapevo che aveva Qualcosa in mente. Lei non rinunciava alla possibilità Di conoscere dei ragazzi così facilmente.
Sarei andato a quella festa per controllarla. Ci sarebbero stati troppi alcolici, e lei non si fa problemi a bere qualcosina. E poi domani c'è scuola, se manca il primo giorno quei due rompiballe torneranno.
Il mio telefono che squilla mi distrae dai miei pensieri, lo prendo dalla tasca e guardo chi è. Nash. Cosa voleva?? mi allontano e rispondo.
<<Nash hai bisogno??>>domandai.
<<Alla festa ci sarà anche byron. Non sarà una festa tanto tranquilla. >>alle sue parole simasi allibito. Dave era un ragazzo che se la prendeva spesso con il nostro gruppo. Ha cinque anni in più di Cat e adesso mi toccherà prenderlo a botte se prova solo a sfiorare mia sorella.<<Cameron?? Ci sei?? Allora??>>mi domandò lui pensando che avessi riattaccato.
<<Sisi scusa ehm ci sarà anche mia sorella. >> dico con voce preoccupata.
<<Beh Cameron ha diciottanni lasciali vivere la vita!! >>dice lui ridendo. Ma cosa ci trova di divertente??
<<No! Ci sarà Cat non Martina. Lei andrà ad un'altra festa con delle amiche. E si, ho già mandato della gente a controllare.>>
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanficCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??