Scusate se è corto ma non ho avuto molto tempo per postare ed è sempre meglio di niente. Baci.
Caminammo per circa cinque minuti sui tacchi ma alla fine arrivammo davanti alla grande discoteca piena di gente ma a noi importava poco.
<<Ragazze siete sicure di voler stare qui??>> disse Serena vedendo lo spettacolo che si presentava davanti ai nostri occhi, ovvero un ring per delle gare clandestine di boxe. Oddio.
<<forse è meglio tornare indietro>> dissi io girando i tacchi (letteralmente) seguita dalle altre.
Stavamo per uscire quando un gruppo di ragazzi poco più grandi di noi ebbero la bellissima idea di romperci i coglioni. Che persona fine che sono.
<<Buonasera bellissime.>> disse quello che sembrava essere il "capo".
<<Siamo impegnate. Evaporate.>> disse Annette battendo il cinque ad Arianna.
<<Uuu acidelle le bambine>> disse l'altro affiancando Serena.<<E togliti!!>> disse lei scostandolo.
<<Le piccolette non riescono a capire con le buone. Proveremo con le cattive.>> disse uno biondo tirando fuori una pistola.Cazzo.<<Movete quel culo da sbattone e uscite dal locale. Li potremmo parlare tranquillamente.>> disse il primo spingendoci. Stavo ribollendo di rabbia.
Arrivammo fuori dal locale, i ragazzi si scelsero una di noi per uno e ci spinsero contro il muro. Spostai lo sguardo dietro al ragazzo che era attaccato al mio collo.
HAYES POV'S
Io e i ragazzi eravamo davanti all'entrata di questa discoteca. The hell. Era quella più vicina a casa di Matt.
<<Hey ragazzi aspettatemi qui. Devo dare della roba a un tipo>> disse Cameron.
<<Ok>> risposimo noi. E così Cameron scomparì dietro al locale.Dopo dieci minuti sentimmo degli spari. Ci guardammo preoccupati e iniziammo a correre dietro al locale.
Non potevo credere ai miei occhi. Quattro ragazzi avevano preso cone ostaggio le ragazze. Cat. Adesso li ammazzo.
Indietreggiai quando il raggazzo che aveva Arianna csricò la pistola.
Nessuno era ferito. Quindi penso che gli spari fossero stati da parte di Cameron per avvertirci.
CAT POV'S
Non sapevo cosa fare la paura si era impossessata del mio corpo. Vedevo Hayes che cercava di escogitare un piano, ma invano.
<<Che cosa volete??>> chiese jack j. Il ragazzo biondo rise amaramente.
<<Quello che vogliamo lo abbiamo già tra le nostre mani.>> disse toccando il culo ad Annette.<<Mettete giù le armi e fatevi sotto da veri uomini.>> disse Cameron.
<<Ma lasciate andare le ragazze.>> aggiunse Aaron.I ragazzi si guardarono e buttarono a terra le pistole. Appena la presa su di noi si allentò corremmo dai ragazzi che non stavano facendo a botte. Ovvero: Hayes, Taylor, Shawn e Carter.
Ci guardammo attorno. Mancava Arianna. Mi girai e la vidi menare con il tacco della scarpa uno dei ragazzi con il piercing al labbro. Era una scena un po comica. Carter sbuffò e si avviò verso la bionda.
ARIANNA POV'S
Stavo per dare il colpo di grazia a quel porco lesso ma qualcuno mi cinse i fianchi e mi sollevò da terra.
<<Ok piccola scalmanata calmiamoci un po D'accordo??>> chiese dolcemente Carter. Non so come mai ma mi sentivo come protetta tra le sue braccia.
Mi mette giù e mi guarda, non ci sono più gli altri. Siamo fuori dal locale, da soli.
Continua a guardarmi senza dire niente. Vorrei tanto saltargli addosso e baciarlo come mai prima d'ora.
Si avvicina lentamente a me ma io non riesco a resistere e mi butto su di lui baciandolo con foga. Sorride sulle mie labbra e così faccio anche io. È così bello.
<<Non ti illudere. Non ti conosco bene ancora. Scusa.>> dico io baciandolo a stampo.
<<Non devi scusarti. Fai bene.>> disse lui facendo la stessa cosa.Vadiamo gli altri tornare così gli amdiamo incontro.
<<Hey voi due che ci facevate qui tutti soli....aspetta un attimo.>> disse annette accorgendosi solo dopo delle nostre mani intrecciate.
Ci staccammo subito imbarazzati e poi andammo a casa di Matt tutte assieme.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??