Ero davanti alla casa della troia. Non ero proprio sicura di quello che stavo facendo. Bussai alla porta e mi ritrovai davanti loren con tutta la sua sfacciataggine.
<<Perchè lo hai fatto??>> chiesi io
<<Sono cambiata Cat>> disse lei
<<Si. In una troia>> risposi io dandogli un pugno nel naso. Stava sanguinando. Ricambiò con un pugno nello stomaco e unaa tirata di capelli, cge però feci anche io.Dopo una rissa tra ragazze me ne tornai a casa. Aprì la porta con tutti che mi guardavano.
<<Hey!>>salutai io con un sorriso innocente sulla faccia.
<<Hey un cazzo dimmi che è ancora viva o altrimenti farai la sua stessa fine.>> disse Martina venendo verso di me.<<Certo che è ancora viva.>> dissi io facendo una smorfia.
<<Dai vieni che ti medico>> disse il dottor grier.(Hahaha lol)<<A beh tanto ormai tu ci sei abituato>> gli dissi io.
<<Non è colpa mia se ti fai sempre male.>> rispose Nash.Andai in camera mia e accesi il telefono. Controllai i social e i messaggi che mi erano arrivati. 1 da mamma. A beh guarda chi si fa sentire. 12 da Christian love. E uno da Sara. Giusto la festa me ne ero completamente dimenticata.
Ignoro le scuse di Christian e legho quello di sara.
"A mezzanotte dalla tua finestra??" Le risposi con un ok. Anche se ero un po giù per andarci, ma volevo solo dimenticarlo e ubriacarmi per la prima volta magari servirà a qualcosa. No??
poi guardai quello di mia madre.
"I tuoi voti stiamo migliorando. Siamo fieri di te cara." Provai solo rabbia. Di me se ne fregavano solo quando si trattava di scuola...e di pearcing. Già, l'anno scorso mi ero messa in testa di farmi il septum. Non giudicatemi, lo hanno già fatto i miei genitori.
Aprii l'armadio e presi fuori tutti i vestiti che avevo.
Dopo ore a decidere quale mettere optai per un top bianco in pizzo che arrivava prima dell'ombelico e dei jeans strappati su una coscia e sulle ginocchia.
Sentii bussare la porta. Velocemente buttai tutti i vestiti dentro l'armadio e lasciai fuori, sopra ad una sedia quelli scelti per la festa.
<<Avanti>> dissi facendo finta di fare qualcosa con il mio telefono.
Entrò Hayes. Devo dire che è un gran pezzo di ragazzo. Siamo amici fin da piccoli, anche se abbiamo due anni di differenza ho sempre pensato che possa essere il ragazzo perfetto. Scuoto la testa e torno alla realtà.
<<Scusa il disturbo. Ehm.. è arrivata la pizza.>> da quando era così timido??
<<Haz che hai??>>chiesi io vedendolo sempre più rosso.
<<Beh ehm ecco. Sei mezza nuda. Io sono un maschio.>> diventai subito rossa quando mi accorsi di avere solo una maglietta di mio fratello che arrivava a metà coscia.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??