<<Vi siete dati da fare ieri sera tu e Hayes vero??>> disse Annette con un sorriso malizioso stampato sul volto. Io diventai rossa come un pomodoro e abbassai lo sguardo, anche se era la mia migliore amica mi metteva lo stesso in imbarazzo parlare di certe cose.
<<E tu come cazzo lo sai??>> sussurrai io sperando che nessuno ci sentisse.
<<Ero nella stanza affianco con le ragazze. Quella degli ospiti.>> disse lei ovvia.
<<Quindi anche le altre hanno sentito??>> chiesi preoccupata indicando il gruppetto.
<<No ero l'unica sveglia. Stai tranquilla>> fiuuuu.Tirai un sospiro di sollievo e le raccontai tutto. Non nei minimi dettagli, però qualcosina si.
Lei si mise a fangirlare in mezzo al giardino della scuola. Attirando l'attenzione di tutti i presenti. Dopo il suo sclero tornammo dagli altri che avevano lo sguardo puntato su di noi.
<<Che avete da guardare??>> disse Annette agli altri. Trattenni una risata.
<<Ah vedi te hai appena urlato come una fangirl in astinenza da libri in mezzo a tutta sta gente!!>> disse Serena ovvia.
<<sono fatta così!!>> disse Annette sfoggiando un sorriso quasi inquietante.TAYLOR POV'S.
Annette è bellissima. Continuavo a pensarla ogni secondo della mia vita, non so il percheè, ma ne ero attratto sia fisicamente che sentimentalmente.Stavo per andare in contro ad Annette per invitarla in discoteca con tutti gli altri sta sera, ma ovviamente qualcosa deve sempre andare storto. La campanella suona e Cat, Arianna, Serena e Annette vanno in classe.
ANNETTE POV'S
Taylor continuava a fissarmi. È un bellissimo ragazzo, ma
Non penso provi lo stesso sentimento che io provo per lui. Anche perchè non lo so neanche io quello che provo per lui. La campanella suona e insieme a Cat, Serena e Arianna mi dirigo nella mia classe, alla prima ora abbiamo tutte storia insieme a Hayes, Hunter e Blake.Hayes e Cat si siedono vicini. Sono così pucciosi insiemeee!!
Serena si siede vicino a Blake. Uuuuu.
Io invece mi siedo in mezzo ad Arianna e Hunter, un ragazzo niente male.La lezione passa velocemente e io mi dirigo verso il mio armadietto per prendere i libri di arte. Chiudo l'armadietto e prendo un colpo quando dietro ci trovo taylor con la faccia da castoro. Era altamente inquietante.
<<Ossignore!!>> dissi io tenendomi una mano sul cuore.
<<Ossignore?? Sei seria??>> mi disse lui scoppiando a ridere. In effetti non era molto credibile come imprecazione.
<<Che vuoi Taylor??>> chiesi io avviandomi verso l'aula.
<<Voglio farti vedere un posto.>> mi disse prima di stringere il mio polso e trascinarmi verso una porta con su scritto "privato".<<Che vuoi fare??>> chiesi ridacchiando. Si mise l'indice sulle labbra per dirmi di fare silenzio. E così io feci.
<<Tu fidati.>> sussurò lui al mio orecchio provocando mille brividi lungo la mia schiena.Salimmo delle rampe di scale e alla fine arrivammo sul tetto della scuola. Era stupenda la vista di los angeles da li.
<<Wow>> furono le uniche parole che uscirono dalla mia bocca. Lui si mise a sedere sul cornicione e mi fece segno di imitarlo. Feci come aveva detto e rimasi senza parole.
<<Ti piace??>> chiese lui sorridendomi. Dio quel sorriso.
<<È fantastico ma...perchè. C'è nel senso perchè io??>>chiesi curiosa.
<<Perchè mi piaci. E non poco Annne.>> disse lui guardandomi negli occhi. Rimasi in silenzio per un paio di secondi dando il tempo alla mia mente di elaborare quello che stava succedendo. TAYLOR MICHAEL CANIFF HA DETTO CHE GLI PIACCIO!!! Ecco ci è arrivata.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??