9.

777 31 1
                                    

CAMERON POV'S

<<Vado vedere che Caterina non sia svenuta mentre faceva la doccia>>dissi agli altri per poi dirigermi verso il bagno.

Bussai un paio di volte ma niente. Allora sfondai la porta. Caterina stava dormendo dentro la vasca. Si girava e rigirava e vontinuava a dire<<no!ti prego smettila!! Lasciami andare!!>>

stava facendo un incubo. Si svegliò di soprassalto facendo cadere un po d'acqua sul pavimento. Iniziò a piangere tenendosi le mani nei capelli.

<<Era solo un incubo stai tranquilla>> gli dissi per poi tornare di sotto e dirlo agli altri. <<Vado a vedere>> disse martina per poi scomparire dietro l'angolo.

CAT POV'S

Uscii fuori dalla vasca con il fiatone. Quel sogno era così reale... mi misi un asciugamano intorno al mio corpo e sobbalzai non appena dalla "porta" entrò martina.

<<Stai bene??>> mi chiese dolcemente.
<<Si. Non ti preoccupare, solo un brutto sogno.>> dissi io sforzando un sorriso.

<<Okey. Quando hai finito scendi di sotto che prendiamo la pizza e gli altri rimangono a dormire.>>

Annuii e ritornai nella mia stanza. Mi misi degli skinny neri e una maglietta bianca con il logo dei green day una delle mie band preferite. Lisciai i miei capelli e feci due cipolle ai lati della testa lasciando liberi due ciuffetti che contornavano il mio viso. Le
arricciai leggermente e misi le mie vans nere con dei fumetti della marvel disegnati sopra.

<<Eccomi!!>> urlai attirando l'attenzione dei ragazzi seduti a guardare la violenta guerra ad assassin's creed tra Taylor e Carter.

<<Allora questo è il programma: mangiamo la pizza andiamo al luna park e poi gli altri restano a dormire qui. Ti va??>> mi chiese Martina venendo venso di me. Mi limitai ad annuire.

Uscimmo di casa dopo aver mangiato la pizza e ci avviammo verso il luna park. Ero felicie di poter finalmente passare una serata tranquilla con i miei amici. "Magari ci fosse anche Christian" pensai.

Senza che me ne accorsi eravamo già davanti all'entrata del grande parco giochi. La scritta era luminosa e visibile in lontanaza.

<<wooow>> ecco cosa uscii dalla mia bocca quando vidi la ruota panoramica enorme.

***
<<Ragazzi si è fatto tardi e domani c'è scuola!>> disse Martina ricevendo delle occhiataccie da parte di tutti.

<<Ma ritirati. Secchia!!>> urlò Carter provocando una risata generale.

<<Sapete tutti che ho ragione e so cge nessuno di voi ha fatto i conpiti soprattutto due individui che NON devono farsi bocciare.>> continuò lei.

<<Eh già! Avete sentito Tay e Cam?!!!>> dissi io scoppiando a ridere.
<<Oh no cara. Io sono un genio a scuola!>> si vantò Taylor.
<<Abbiamo un'altra secchia qui!!>> urlò Carter.
<<Genetica>>disse Cameron

Ci avviammo verso casa e stavamo passando davanti a casa di Christian.

<<Ragazzi voi andate avanti faccio un saluto a Chtistian.>> dissi io avviandomi verso il portone della grande casa.

bussai e la porta si rivelò socchiusa. Entrai e la porta emise un cigolio che attirò l'attenzione di due ragazzi a dir poco favolosi sul divano. Si girarono e io divenni rossa all'istante.

<<Ehm...ciao! C'è Christian??>> chiesi io leggermente imbarazzata.

<<È a farsi una doccia. Tu chi sei??>> Mi chiese il biondo.

Tutta Colpa Dei Nostri GenitoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora