Da notare l'immagine super secs.
CAT POV'S
Ero stesa sul letto pensando ad hayes. Ma soprattuto a Christian. Sarà la cosa giusta da fare mettermi con hayes. Ma che dico!! Hayes non mi ha chiesto di fidanzarmi con lui. E non succederà mai....non sono nulla per lui.
I miei pensieri vengono interrotti dal rumore della porta che si apre rivelando Taylor.
<<Vieni andiamo a casa.>> dice per poi uscire dalla porta seguito dagli altri e da me.
Arrivati al piano di sotto incrocio lo sguardo di Hayes che non si capiva se era triste o dispiaciuto.
Mi avvicino per dargli un bacio ma Tay mi strattona per il braccio verso la porta.
***
Arrivati a casa apro la porta e mi fiondo in camera mia chiudendo la porta a chiave. Solo ora una domanda mi risuona in testa: "dov'è finito Cam??".Scendo in salotto e vedo tay sul divano a parlare al telefono. Sento solo il "ciao" di fine conversazione. Butta il telefono sul divano e si gira. Rimane fermo immobile.
<<Cosa hai sentito??>>domanda freddo. Ma che gli prende?? Non è mai stato così.....duro con me.
<<solo il ciao.>>dico io dicendo la verità.
<<bene. Hai bisogno??>> chiede lui sempre con lo stesso tono di voce.<<Mi spieghi che cazzo ti prende?? Non sei mai stato così cattivo nei miei confronti e ora che succede?? E qualcuno mi puó dire dove cazzo è cameron?? E poi tutto quest'odio verso Hayes da dove viene??!!!>> urlo sfogandomi.
Lui rimane zitto per un po,poi parla.
<<Ti ricordi quando siamo andati tutti in vacanza in italia??>> annuisco. Certo che me lo ricordo, era quell'estate dove un gabbiano mi ha attaccato sulla riva della spiaggia! Odio i gabbiani.
<<Beh...ti ricordi anche della ragazza che avevo vonsciuto la??>> anuii lui era cotto ma i suoi genitori erano contrari. Penso si chiamasse Lia ma non ne sono sicura.
<<Beh ecco quando ci siamo lasciati via messaggio abbiamo continuato a scriverci come amici ma quando Lidia lo ha dcoperto mi ha lasciato perchè credeva cge ci fosse qualcosa tra di noi. La mia vita è una merda!! Uff >>Non so che dire.
<<E Cameron?? Sai qualcosa?>> chiesi iniziando a preoccuparmi.
<<È andato a prendere all'areoporto annette,arianna e serena>> disse lui buttanfosi sul divano.
<<Ommiodioooo sul serio!??>> urlai io felice.
Se vi steste chiedendo chi sono ira ve lo spiego: loro sono le mie tre migliori amiche dopo Sara. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e visto che i nostri genitori erano molto amici ci facevano sempre giocare insieme.
Un giorno Sara e Serena hanno litigato e quindi di sono separate per un po di tempo. Annette, arianna e serena Quest'estate hanno deciso di passarla nella casa in montagna di serena. Avevano invitato anche me, ma i miei genitori mi avevano messo in punizione per i brutti voti. E ora sono tornate!!!!
Vedo Taylor con una faccia triste, così mi avvicino a lui e lo abbraccio. I miei abbracci sono i migliori, non per vantarmi ovviamente!!
<<Hey stai tranquillo, si sistemerà tutto vedrai.>> gli sussurrai io all'orecchio.
<<Grazie Cat! Ah e scusa..>> disse lui.
<<Per cosa?>> chiesi io.
<<Per tutto. E anche per aver rivelato la sorpresa per te.>> disse lui sperando che lo perdonassi.
<<Tranquillo, quando arriveranno fingerò di essere stupita!!>> ridacchiai io
<<Si certo voglio proprio vederti!! Tu non sai dire le bugie con noi. Solo con i tuoi genitori ci riesci.>> ribattè lui.
<<Staremo a vedere>> dissi io sicura di me.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??