Driiin driiin driiin
Che qualcuno spenga quella sveglia!! Ah ma è la mia!
Allungo un braccio verso il comodino per poi spegne- ehm rompere la sveglia facendola cadere a terra.
Un corpo dietro di me si alza di scatto cadendo dal letto. Scoppio a ridere.
<<Ah si?? Ti piace ridere??>> mi chiese Christian con un ghigno sul viso. Si fiondò su di me e iniziò a farmi il solletico.
<<Hahahahaha basta hahaha>>riuscì a dire staccandomi da lui.<<Buongiorno piccola>> disse lui facendomi diventare più rossa dei miei capelli.
<<Buongiorno chri>> dissi io stampandogli un bacio sulla guancia.<<Dai andiamo a fare colazione!>>dissi io andando verso la porta.
<<Oh nononono io non ti lascio andare giù vestita così con gli occhi di Sartorius puntati sul tuo culo!>> disse lui indicandomi.In effetti non ero nolto coperta. Di notte ho avuto caldo così mi ero impossessata della maglietta di Christian che mi arrivava a metà coscia.
Andai in bagno e mi rimisi il pigiama che consisteva in dei pantaloncini dell'adidas e una canottiera con sopra scritto "Sarcasm is my only defence" tratta dalla mia serie tv preferita: teen wolf.
<<Ora possiamo andare??>>dissi io guardandolo. Annuì. Nel frattempo anche lui si era rimesso la maglia. Non c'è bisogno di dire che mi piaceva di più senza.
Scendemmo e trovammo tutti già svegli che facevano colazione. <<Perchè non ci avete svegliato?? Così facevamo colazione insieme!>> dissi io sedendomi vicino a Carter.
<<Eravate troppo pucciosi!!>> disse Matthew provocando un awww generale. Arrossii.
Nel frattempo sentii suonare il telefono da camera mia. Ho il radar per queste cose. Corsi di sopra e afferrai il telefono. Era Sara.
"Dimmi tutto" Chiesi io
"Stasera c'è una festa alla vecchia piscina. Ci vieni??" Disse lei.
"può darsi ti faccio sapere oggi all'intervallo" dissi io salutandola per poi attaccare.Visto cge avevo già finito di mangiare iniziai a prepararmi. Mi feci una doccia veloce e mi vestii con dei leggins neri e una camicietta a quadri rossi e neri sopra. Mi truccai feci lo zaino e scesi di sotto dove alcuni erano già pronti mentre altri ancora no.
Ci dividemmo in due gruppi: uno nella macchina di Cameron e uno nella macchina di Aaron. Io ero con Aaron.
Arrivammo a scuola dopo 5 minuti neanche. Andai direttamente verso Sara che mi saltò addosso.
<<Allora??!! Vieni stasera??Puoi??>> mi chiede lei senza neanche respirare.
<<Non dirò niente a nessuno. Non mi farebbero andare. Faremo vome ai vecchi tempi.>> dissi io sorridendogli.
<<Ti ricordi vero cos'è successo l'ultima volta che sei scappata??>> disse lei indicando il taglio che se ne era quasi andato.
<<Tranquilla non succederà niente. E poi se non ci sono i guastafeste potrò bereee>> dissi indicando il gruppetto dei ragazzi dall'altra parte del cortile.
<<Così ti voglioooo>> urlò lei mettendomi poi un braccio intorno alle spalle e iniziando a camminare verso il nostro gruppetto.
****
La campanella suona e dopo sei ore di carcere mi avvio verso l'uscita. Vedo Taylor in lontananza che parla con Jack moro e appena alzo la mano per salutare, qualcuno mi prende per il polso e mi sbatte con violenza contro agli armadietti. Faccio una smorfia di dolore e poi apro gli occhi che avevo chiuso per colpa dell'impatto.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??