Sto beatamente in spiaggia con il mio bellissimo fisico a prendere il sole con un ragazzo figo. Ma poi mi sveglio.
<<Stupida sveglia!! Stupida scuola!! Stupido taglio!!>>
Ieri notte sono satata ancora un pò a casa di Nash e Hayes e poi Cameron ha portato me e Martina a casa. Io sono andata a letto mentre loro due continuavano a parlare di quel Dave.
Ho iniziato ad ascoltare ma poi mi sono addormentata. Lol.
Mi precipito in cucina per CIBARMI. Nessuno è sveglio, noto memtre sto tornando in camera un'armadietto aperto con tutte le sveglie della casa. Ma che cazz...
scoppio a ridere e non mi resi conto di Taylor che stava dormendo sul divano. Trovati dei cuscini inizio a tirarglieli contro. Dopo tre cuscini in pieana faccia si alza, mi guarda, mi manda a fare in culo. Scoppio a ridere e gli faccio vedere il mobiletto con tutte le sveglie alchè lui inizia a ridere.
<<Bella trovata vero??>>mi chiede con unghigno stampato sulla faccia dell'uomo bandana. (Lo chiamiamo così perchè indossa sempre la bandana. È un accumulatore seriale di bandane.)
Vado al piano di sopra dove ci sono le stanze per svegliare anche gli altri.
Vado da Martina. Apro la porta. La butto giù dal letto. Si sveglia.
Vado da Cameron. Apro la porta. Lo butto giù dal letto. Mi maledice.
Vado da Shawn. Apro la porta. Lo butto giù dal letto. Mi dice bungiorno.
Vado da Jacob. Apro la porta. Oddio è senza maglia. Richiudo la porta e chiedo a Shawn di svegliare suo fratello.
Mi precipito in bagno, faccio una doccia, mi vesto e mi trucco sbuffando per il graffio. Torno in camera e inizio a fare la cartella.
Scendo di sotto e visto che io sono già pronta e gli altri si stanno vestendo mi butto sul divano e aspetto qualche individuo con la patente.
<<Ti porto io. Sei pronta??>>domanda qualcuno. Mi alzo dal divano e noto che è Taylor. Annuisco e saliamo in macchina con anche Jacob visto che lui viene nella mia stessa scuola.
Appena arrivati scendo dall'auto e saluto con un bacio sulla giancia Tay.
<<Non combinare casini!!>> mi dice Taylor prima di sfrecciare via lasciando un odore di fumo che mi fa tossire, mi allontano ridendo.
MARTINA POV'S
Io non vado a scuola visto che ho finito l'anno scorso. Resto a casa e decido di pulire un po in giro. Cameron va a scuola perchè è stato bocciato un po di volte.
Apro il frigo e noto che è vuoto. Mi vesto,prendo le chiavi ed esco. Appena fuori noto un ragazzo davanti al cancelletto che mi guarda. Cerco di tornare dentro casa ma mi cadono le chiavi e il ragazzo mi raggiunge.
<<Ciao bellezza ti va di fare uno scherzetto a Cameron?? Al tuo fratellino non piace quando qualcuno tocca le proprie sorelline>>fa una risatina amara e poi mi porta in macchina di peso puntandomi una pistola alla schiena.
<<Non toccare Cat. Dave fai quello che ti pare di me ma lascia stare Cat.>> dico non accorgendomi di una lacrima che mi sta rigando il viso.
Quando siamo in macchina incomincia ad accarezzarmi la coscia e io mi scosto cercando di evitarlo.
<<Siamo arrivati. Scendi!>>io subito eseguo "l'ordine"ma noto che siamo soli in una spece di ceramica abbandonata. In mezzo c'è un letto e so già cosa vuole fare. Voglio il mio migliore amico Dylan O'brien!!! (Che tornerà tra una settimana dall'Italia)
<<Ci diverriremo non ti preoccupare>>sorride e poi mi trascina fin sopra il letto. Mi ci butta sopra e lui fa lo stesso sopra di me. Prendo la prima cosa che mi capita sottomano e glie la do in testa. Niente da fare,era un cuscino.
<<Hai un bel caratterino sai, saresti perfetta per jackson>> detto questo si allontana lasciandomi sola.
<<Chi è jackson???!!>>urlo, ma non ottengo nessuna risposta.
Mi alzo dal letto e inizio a cercare il mio telefono. Compongo il numero di Taylor che subito mi risponde.
<<Martina?? È successo qualcosa??>> mi chiede lui in tono preoccupato.
<<Si. Dave mi ha rapita mi trovo su un letto in una specie di ceramica abbandonata e ora sono sola e penso sia andato a chiamare un certo jackson ti prego, fai qualcosa.>> sento qualcuno pizzicarmi il braccio e subito caccio un urlo di dolore.
<<Marty arrivo, tieni duro.>> Richiude la chiamata e io mi giro ler cercare quel coglione che mi aveva fatto male ma non vedo niente dietro di me.
<<Hey bellezza. Mi hanno detto che hai un cero caratterino che va addolcito.>> il ragazzo non era niente male aveva i capelli color biondo sole e gli occhi azzurrini e delle labbra che sembravano delle nuvole.
Non faccio in tempo a controbattere che Taylor è già sopra di lui che scaglia pugni su pugni. Cerco di staccare Taylor così da poter scappare ma invano. Vengo caricata sulle spalle da un ragazzo che mi sembra Dave ma subito dopo vedo gli altri ragazzi arrivare, Nash inizia a prendere a pugni il ragazzo che mi aveva preso e io casco a terra.
La testa inizia a girarmi. Cerco di alzarmi ma casco a terra e subito dopo il vuoto. Nero. Le uniche cose che riesco a sentire sono le voci dei ragazzi che mi chiamano.
||||Spazio autrice||||
continuo nel prossimo capitolo. Cosa succederà?? E chi è Jackson??
Forse aggiorno domani mattina ma se non riuscissi proverò domanj pomeriggio. Comunque domani.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??