Lexa / Clarke
Lincoln portò Clarke da heda. Clarke si sentì strana mentre camminava in mezzo a loro, provava una strana sensazione, ma non riusciva a capire cosa fosse. Lincoln gli disse di aspettare fuori dalla tenda. Si presentò davanti a heda ma non aveva un bell'aspetto. Heda lo notò subito ma non disse nulla, dentro di sé era furente. "Clarke del popolo del cielo chiede di parlarti mia heda". "falla passare". Lincoln uscì e fece cenno con la testa a Clarke, che entrò nella tenda. Heda era seduta sul suo trono. Si rigirava tra le dita il suo fedele compagno, il coltello che un tempo era di suo padre, non se ne separava mai. Non guardò in faccia la bionda e disse: "così tu sei quella che ha preso in ostaggio un intero villaggio?". "sì, e tu sei quella che lo ha permesso" rispose Clarke. A quelle accuse Heda sollevò lo sguardo minaccioso. "perché sei qui Clarke del popolo del cielo?" chiese. Clarke sostenne quello sguardo e rispose: "sono venuta per proporti un accordo". "questo non è un negoziato". "ascolta, mi dispiace per quello che è successo a Lincoln, io ero contraria, ma voi avete fatto lo stesso con una dei nostri Octavia, liberatela e noi lasceremo andare il vostro villaggio, nessun'altro dovrà farsi male, lo possiamo evitare". Nella tenda era presente anche Indra che si intromise "heda non credere ad una sola parola, è una bugiarda..." non finì la frase. Heda alzò la mano per farla tacere. "dimmi, perché dovrei fidarmi di te?" domandò. "perché tieni alla tua gente, come io tengo alla mia". Heda rifletté a quelle parole e alzandosi disse "bene, Clarke del popolo del cielo, abbiamo un accordo di pace". Le due si strinsero la mano.
*********************************************************************************
Le loro strade si separarono, Clarke tornò alla navicella con i suoi, mentre Heda tornò al suo palazzo. Quell'incontro aveva cambiato qualcosa dentro di loro, lo sentivano. Quella sera il cielo era favoloso pieno di stelle. Entrambe si ritrovarono con il naso all'insù ad ammirarle, e sorrisero. Si, si sarebbero rincontrate.
FINE PRIMA PARTE
STAI LEGGENDO
STARRY NIGHT
FanfictionQuesta è una storia divida in tre parti, basata su la serie tv The 100. E' la storia di due ragazze che si incontrano, si innamorano e superano ogni ostacolo. è la mia prima storia e mi piacerebbe avere un vostro parere.