Clarke / Lexa
Il giorno del duello era arrivato. Clarke era molto nervosa, non si recò da Selene al laboratorio, ma proseguì dritta a palazzo. Doveva parlare con Lexa.
Lexa si stava preparando, aveva già l'uniforme da comandante, stava benissimo, mancava solo il trucco.
Lexa la guardò e disse: "mi aiuti?" indicando il trucco nero sul tavolo. Clarke prese il trucco e incominciò a passarglielo sul viso. Ricordava la prima volta che si erano incontrate in quella tenda, era bellissima con il trucco da guerriera.
Ma ad un tratto si fermò, la guardò e disse "non andare". "Clarke ne abbiamo già parlato", "ti prego, Roan è pericoloso". "Clarke tu non mi hai mai visto combattere, e poi puoi stare tranquilla, il tuo popolo è al sicuro". "lo sai benissimo che non è SOLO del mio popolo che mi preoccupo" disse Clarke furiosa. "pensavo che almeno tu Clarke stessi dalla mia parte, che mi appoggiassi" disse Lexa con un velo di tristezza per poi proseguire "se il destino dice che oggi dovrò morire lo dovrai accettare". "NO...MAI. Ti appoggerò sempre Lexa, ma non puoi chiedermi questo". "Clarke quella donna mi ha tolto tutto, non gli permetterò di farlo di nuovo, non gli permetterò di farti del male" disse Lexa alzandosi dalla sedia e guardandola dritto negli occhi. Clarke deglutì, non sapeva cosa rispondere. "Spero di vederti all'incontro, ma se non verrai capirò" disse Lexa prima di uscire dalla sua camera.
**********************************************************************
Lexa preparò le ultime cose poi montò in sella al suo cavallo e insieme ai suoi uomini e ad alcune persone del popolo che volevano assistere al duello si diresse al villaggio della Regina di ghiaccio. Il duello si svolgerà al villaggio Urano.
**************************************************************************
[La Regina di Ghiaccio]
Intanto al villaggio Urano, la Regina era più contenta che mai. Finalmente oggi si sarebbe sbarazzata una volta per tutte del comandante. Suo figlio è forte e sano, e non ha mai perso un incontro, figuriamoci battere quella ragazzina sarà un gioco da ragazzi, pensò.
Oggi è il gran giorno, vendicherà suo padre e il figlio, poi diventerà comandante.
Andò da suo figlio. "Figlio mio, il giorno è finalmente arrivato, oggi possiamo finalmente mettere fine al nostro dolore. Vai e vendica tuo nonno e tuo fratello" disse la Regina mettendo una mano sulla spalla del figlio incitandolo.
********************************************************************
Clarke / Lexa
Clarke si diresse al laboratorio da Selene. "che ci fai qui?" chiese Selene. "dovresti essere all'incontro, non lasciarla sola Clarke, ha bisogno di te per affrontare tutto questo".
Clarke solo ora realizzò del errore che stava commettendo. "come si arriva al villaggio Urano?" chiese.
"non preoccuparti anche Lincoln sta andando lì, potete fare la strada insieme" rispose Selene.
Clarke e Lincoln montarono a cavallo e insieme cavalcarono verso il villaggio Urano. Cavalcarono per circa un'ora, in prossimità del villaggio Clarke notò l'arco con il simbolo. Erano quasi arrivati. C'era molta gente che assisteva al duello, alcuni erano contenti di assistere al combattimento altri invece erano molto preoccupati. Clarke e Lincoln si fecero avanti tra la folla, fino a trovarsi in prima fila.
C'era gente che andava avanti e indietro per preparare le ultime cose, era quasi tutto pronto per iniziare.
Clarke cercava Lexa con lo sguardo, quando lo trovò, Lexa la stava già guardando. Clarke la confortò con un sorriso, Lexa ricambiò e fece anche un piccolo gesto con la testa per ringraziarla di essere venuta.
Poi Lexa e Roan si misero a controllare le armi.
Clarke ne approfitto per guardare in direzione della Regina. Che proprio in quel momento si voltò verso Clarke come se lei l'avesse appena chiamata. Il suo sguardo era freddo, glaciale. Poi la Regina fece una cosa strana. Che Clarke non si aspettava. Sorrise contenta. Clarke rimase sorpresa. Quel sorriso maligno poteva significare solo una cosa, dopo Lexa sarebbe stata lei la prossima a morire. Lexa aveva ragione, quella donna era accecata dall'odio e non le avrebbe mai lasciate in pace. Ma Clarke la sfidò con lo sguardo. Quella donna non le faceva paura.
Era tutto pronto. I due combattenti si misero davanti al trono della Regina che si trovava su un palco costruito per l'occasione. Dissero i loro nomi e il motivo del duello. La Regina diede l'ok per iniziare. I due combattenti si strinsero la mano. Poi presero le armi che avevano scelto per il duello. Entrambi aveva scelto le spade. Si misero in posizione uno difronte all'altro e fecero toccare la punta delle loro come saluto. L'incontro sarebbe iniziato al suono del corno...
STAI LEGGENDO
STARRY NIGHT
FanficQuesta è una storia divida in tre parti, basata su la serie tv The 100. E' la storia di due ragazze che si incontrano, si innamorano e superano ogni ostacolo. è la mia prima storia e mi piacerebbe avere un vostro parere.