Lasciamo perdere la figuraccia di ieri.
Dopo quella ho finto un malore e sono scappata a casa a piedi.
Solo a ripensare a quella scena, i loro corpi avvinghiati, mi sento imbarazzata.
E lui Tommaso un vero donnaiolo.
La mia considerazione su di lui peggiora quando Micky al telefono mi aggiorna:
''Sam indovina un po' a chi Tommaso ha chiesto di uscire?''
''Mmm... non lo so dimmelo tu!''
''A Silvia!!!''
Io non so proprio cosa passi per la testa delle mie amiche! Micky dice che vuole farsi bella per lui e Silvia adesso ci deve uscire, se solo sapessero che razza di stronzo è!
Ma non posso raccontarle ció che ho visto, mi insulterebbero a vita.
Cerco di far cambiare idea a Silvia parlandole di Salvo, ma lei mi dice che magari potrebbe renderlo geloso e finalmente si accorgerebbe di lei!
A questo punto non so proprio cosa fare, spero solo che la mia amica non si stia cacciando in un brutto guaio!Durante la settimana non c'è stato modo di uscire con le mie amiche, Silvia è uscita per tre sere di seguito con Tommaso e Micky finalmente è riuscita ad uscire con Fede, senza tutti gli altri.
Hanno discusso sulla loro relazione e sui loro sentimenti. Io sapevo per certo che entrambi provavano un sentimento reciproco molto forte.
''Ci siamo rimessi insieme!' Mi ha gridato al telefono la mia amica e io non potevo non esserne felice e ho lasciato che uscissero da soli.Si è fatto sentire Antonello e ho trovato delle scuse per non uscirci.
Oggi è sabato e finalmente la mia clausura è finita, si va in centro!!!Stasera non manca proprio nessuno. Ci sono Salvo, Alex e Antonello. Le due coppiette felici e mi riferisco a Silvia con Tommaso e Camilla con Davide.
Tommaso fa battutine a Silvia e la riempie di complimenti, ma io credo che continuerà così fino a che non riuscirà a portarsela a letto.
Invece vedere Micky e Fede insieme mi fa uno strano effetto. Mi scopro a guardarli incantata e la magia viene interrotta proprio da Tommaso.
''Carini quei due eh?''
''Che vuoi?'' Gli rispondo brusca.
In fondo non so chi è lui per decidere quando rivolgermi la parola e quando ignorarmi!
''Ehy ehy qui qualcuno è di cattivo umore!''
''Tu mi metti di cattivo umore, perció puoi lasciarmi in pace!''
''Dai se è per la scena vietata ai minori che ti è toccata, non scandalizzarti tanto! Io credo che tu con Alex faccia di peggio!''
Pensavo che questa storia fosse sepolta, io di certo non l'avrei tirata fuori.
''Punto primo non sto con Alex solo perché c'è stato un bacio e punto secondo... Be non devo dare spiegazioni a te!'
''Mi fa piacere, comunque ti lascio in pace ragazzina'' si gira e va verso il bancone del bar a prendere da bere e non mi risponde quando gli chiedo ''cosa ti fa piacere?''
Irritata raggiungo gli altri e devo subirmi gli sguardi interrogativi di Alex.
''Che c'è?'' Gli chiedo.
''No, niente è che non pensavo te la intendessi con Tommaso!''
''Infatti no! È la persona più antipatica del pianeta!''
Non capisco cosa abbiano tutti! Tommaso esce con Silvia, perché dovrei avere a che fare con lui?! E poi Alex, come fa a pensare che possa stare con lui se poco fa faceva l'occhiolino ad ogni ragazza carina?!
''Be menomale, allora non mi rispondi di no se ti chiedo di uscire una sera?!'' Mi propone Alex.
''Alex è un appuntamento?''
''No... Forse si, ma che importa usciamo, ci mangiamo una pizza e passiamo una serata insieme!''
''Se c'è la pizza va bene!''E lui mi sorride!
Probabilmente ho accettato solo perché Tommaso pensa che stiamo insieme, che male c'è ad alimentare i suoi pensieri.
''Che bella coppia!''
Ecco mancava solo il commento di Tommaso!
E mi scopro ad osservargli il lato b mentre si allontana, proprio niente male, devo ammetterlo.
Il suo corpo è proprio una calamita per me. Io vorrei davvero non pensare sempre alle sue mani così forti, alle sue labbra carnose, ai suoi pettorali... e poi ai suoi occhi!
Insomma proprio non ci riesco!
STAI LEGGENDO
Ti amo, ma non ti sopporto!
RomanceSamantha si risveglia in ospedale e accanto a lei c'è lui: Tommaso. Non ricorda molto per cui decide di ripercorrere tutti i momenti che l'hanno condotta lì. Una ragazza comune e anche invisibile, ha il suo gruppo di amici, i suoi buoni voti a scuol...