Capitolo 10:Obbligo o verità

536 30 3
                                    

Siamo a casa,domani partiremo e andremo in Italia, a Palermo non sono mai stato in quella città.
"Mi annoio,che ne dite di fare obbligo o verità"
Tutti annuiamo e iniziamo a giocare,ci distendiamo sul tappeto e iniziamo,giriamo la bottiglia e tocca a me,
"Obbligo o vertà"mi chiede Kazuha
"Em..obbligo"
"Ti obbligo di dire chi è il tuo primo amore"
Cavoli non mi aspettavo questa richiesta
"Be..una ragazza che non conosci"
"Capisco"
Continuiamo con il gioco ancora un'ora e poi iniziamo a preparare le valigie,ci impiegheremo più o meno due o tre ore,io preparo il mio borsone con gli effetti personali,i vestiti li mettiamo in valigia.
3 ore dopo
Finalmente abbiamo finito,ordiniamo 4 pizze,mangiamo in fretta e ci mettiamo sotto le coperte,domani partiamo alle 8.00.

"Heiji chi è il tuo primo amore?"
"Non la conosci"
"Comunque riguardo alla partita,Uno!"
"Mi dispiace ma vinco io,Uno,prendi due carte"
"Sei crudele"
"Io ho concluso,ho vinto io per la terza volta Kazu,non hai speranze conto di me"
"Uff...Heiji"fa finta di mettere il broncio,ma poi ritorna a sorridere
"Kazu riguardo a prima,il mio primo amore,ecco vedi sei stato tu,tu sei stato il mio primo Amore"
"Heiji.."disse arrossendo
"E non solo Kazu,io ti amo anche ora,vuoi essere la mia ragazza"
"Ma certo Heiji"

Respiro con l'affanno,e mi giro verso Kazuha che dorme,metto una mano dietro la nuca
"Era tutto un sogno"Le do un bacio in fronte e mi addormento
Il giorno seguente
Scendo a fare colazione,sono stato l'ultimo a svegliarmi,ingoglio la colazione e io e Shinichi prepariamo le valigie e le carichiamo sull'auto,andiamo in un'aereoporto,il viaggio dura piú di 24 ore,saliamo in aereo,fanno trasportare pure le auto,andiamo a sederci e subito io e Kazuha ci addormentiamo,Shinichi e Ran parlano dei bambini.

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora