Capitolo 13:Ti odio

533 26 5
                                    

Decidiamo di pranzare per poi vedere un bel film,poi i "bambini" escono in giardino e io li seguo.
"Hey chi c'è li?"dice Genta impaurito
"Ma che dici li non c'è proprio nes..."non finisco la frase che subito una freccia mi sfiora la spalla,e mi accorgo che qualcuno scende dall'albero per fuggire,,ha una mascherina sulla bocca,é senza la maglia,occhi color ghiaccio,i capelli non si vedono,ha un cappello nero,si vedono solo gli occhi color ghiaccio che ti fanno venire i brividi.
Aspetta un attimo ma io ho già visto quello sguardo.
"Kazu dammi un attimo il telefono"
Le dico
"Ma perchè dovrei?"
"Senti non rompere"
Le prendo il cellulare per verificare una cosa,maledizione la mia ipotesi è esatta,Kazuha mi leva il suo cellulare dalle mani,io subito corro in strada ma del ladro non c'è traccia,maledizione!Aspetterò stasera o domani.
"Heiji sai qualche cosa in più vero?Se può essere d'aiuto a risolvere il caso dimmelo"mi sussurra Shinichi
"Kudo so che che come detective non sei secondo a nessuno e che riusciresti a risolvere il caso velocemente,ma sappi che questo caso è mio e non mi farò aiutare,credo di sapere chi è il colpevole"rispondo girandomi il cappello con la visiera davanti facendo un sorrisetto.
"Heiji vuoi risolvere il caso vero?"Mi dice Kazuha facendo un sorriso
"Si,e credo di aver già risolto il caso"
Ma cosa è quella cosa che c'è li per terra, un pezzo di carta,c'è scritto il nome di un bosco,questo caso si fa sempre più facile,il criminale non deve essere molto esperto dato che lascia le prove che lo incastrano.
"Shinichi non è che posso prendere la tua moto?"chiedo
"Heiji certo,ma se preferisci c'è anche la tua quella che avevi lasciato tempo fa,è nella stanza che c'è andando dritto, c'è pure la mia,la benzina dovrebbero averla,controllo spesso le moto"
"Grazie,vado a prendere il gelato,per mangiarlo tutti insieme"
Esco in sella alla mia vecchia moto e la faccio partire ad una velocità pazzesca,avevo dimenticato quanto fosse bello correre con questa moto,sono arrivato nel posto scelto prima,cerco il foglio ma non lo trovo,cavoliiiii!
In tasca ho solo questo portafortuna di Kazuha,meglio metterlo nel taschino del giacchettino.
Sento due urli e subito mi precipito a vedere cosa succede l'assassino sta uccidendo una persona a colpi di bastone,appena finisce il suo sporco lavoro si arrampica sull'albero e va via ma io lo fermo.
"James lo so che sei tu,cosa vuoi da Kazuha?"
-"Voglio farla allontanare da te,farti e farla soffrire,poi ucciderti e uccidere in modo lento,violento,sofferente e brutale pure lei."mi lancia un bastone addosso io lo schivo
"Maledetto tu Kazuzu non la tocchi chiaro?"
"Prendi il bastone"
Lo prendo e iniziamo a combattere,lui rimane disarmato e poi prende la spada e una pistola,subito partono gli spari,mi colpisce alla gamba e al braccio,prosegue prendendo la spada e mi fa un taglio alla guancia.
Nel frattempo sento una voce chiamarmi e il criminale andarsene.
"Heiji"è Kazuzu,
"Kazu sono qui"cerco di urlare invanamente dato che ho la voce debole per ora.
Le mani della ragazza mi sfiornano il viso
"È..è lui" sussurro balbettando
"Lui chi"
"È James,Kazuha lascialo,ti prego ti vuole fare del male,e anche a me"
"No,tu per gelosia fai questo,ti fai male da solo e poi incolpi gli altri.Ti odio Hattori pure io ho una vita,non rompere"Inizia a piangere e poi mi molla uno schiaffo.
Sento arrivare tutti gli altri e poi svengo.Come mai non mi crede?Non vede come sono ridotto?

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora