Sono le 8.30,mi alzo e vado in cucina,Shinichi è sveglio e sta facendo il cappuccino.
"Ciao Shinichi"lo saluto,lui non se lo aspettava e si spaventa
"Ciao Heiji,mi hai fatto prendere un colpo,ora io esco a prendere delle cose,perderò più o meno 10 minuti,non iniziare a mangiare!"
Io annuisco e vado in camera mia,Kazuha ancora dorme,sembra un angioletto,aspetta,che mi sta succedendo?Io non la tratto cosí di solito sono un pò severo con lei,che mi prende!?!
-magari ti sei innamorato
Mi do un colpo alla testa e sussurro
"Stupida vocina,ma cosa va a pensare il mio cervello"
Cavoli sono confuso.
Mi dirigo verso Kazuha e poi
"Buongiornooooooo"
"Heiji è ancora presto"mi risponde ancora assonnata,poi si mette seduta sul letto,si fa una coda.
"Heiji riguardo a ieri...ecco.."non la faccio finire di parlare che subito faccio una faccia da cucciolo
"Mi perdoni?!?"La faccina da cucciolo funziona sempre,quindi sicuramente dirà di si.
Scoppia in una risata,una di quelle che solo lei sa fare.
"Si,e poi la colpa era di James"
Si avvicina a me,le noste faccie sono a pochi centimetri di distanza e...Drinnnn drinnn il campanello suona e anche il cellulare di Kazuha ed è lui,quel farabutto che ha fatto litigare me e Kazu,esco e scendo al piano terra, apro a Shinichi,
"Tempismo perfetto amico mio"dico con tono seccato."
"Che vuoi dire?"con tono innocente
"Niente,niente"
Shinichi mi guarda con un sopracciglio alzato,ma poi va a preparare la colazione,io chiamo Kazu e Ran.
Scendiamo,e troviamo la tavola apparecchiata.
"Buon dí"dice Shinichi con un tono squillante,poi si avvicina a Ran,si mette in ginocchi e le bacia la pancia,poi sussurra.
"Buongiorno anche a te piccolino"
Certo che Shinichi è diventato più dolce.Mangiamo,Shinichi si era dato da fare,aveva messo dei fiori al centro del tavolo,ognuno aveva la tazza di un colore diverso,aveva fatto il cappuccino accompagnato con dei biscotti fatti in casa e poi aveva preso i cornetti al cioccolato,dopo tanti complimenti a Shinichi,saliamo e andiamo nelle nostre stanze,Kazuha va nella camera di Shinichi e Ran,e Shinichi viene nella mia.
Mi vesto,metto le converse,dei jeans neri e una maglietta a mezza manica bianca e nera e poi ovviamente non può mancare il mio cappello,Shinichi invece si è messo una maglietta rossa con una scritta nera a mezza manica e dei jeans e le adidas bianche e nere,usciamo e vediamo Ran e Kazuha,Kazuha ha le converse bianche,e un vestito jeans che arriva sotto il ginocchio,poi ha un braccialetto argentato,Ran invece ha sempre un vestito jeans che arriva alle ginocchia e un paio di vans nere,e un bracciale in cuoio e una collana argentata.
Io e Shinici andiamo verso di loro e facciamo i complimenti per come sono vestite,poi usciamo.
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
FanfictionHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore