Capitolo 11:Si parte

509 29 0
                                    

Mi sveglio e Kazuha ancora dorme,siamo in aereo,non so cosa fare,mi annoio,ad un tratto sento Kazuha che dice
"Non lasciarmi,perfavore"allunga le braccia cercando di prendere qualche cosa.
"Kazu,kazu che hai?"dico sussurrando
Lei si sveglia
"Umm..Heiji perchè mi hai svegliata?"
"Stavi perlando nel sogno,e cercavi invanamente di prendere qualche cosa,e poi io non mi posso muovere dato che hai la testa sul mio petto"
"Scusami"rispose arrossendo
"Che ne dici di chiedere alla Hostess qualche cosa da mangiare,io vorrei fare merenda dato che sono le 11.00?"
"Ok,ma Shinichi e Ran sono svegli?"
"Si"
"Ciao dormigliona,dormito bene?"dicono Shinichi e Ran a Kazuha
Decidiamo di ordinare,prendiamo quattro cornetti alla nutella.
Li mangiamo e poi iniziamo un pò a parlare tra di noi
"Ragazzi la prossima settimana vengono i miei genitori,e poi sempre la prossima settimana i Tokyo spirts giocano,volete venire a fare il tifo per me e per la mia squadra?"
Ci comunica Shinichi.
"Contro chi giocate?"domando io
"Be,contro i Big Osaka"
"Non so,vediamo...va bene,preferisco la squadra del mio migliore amico"
Shinichi annuisce e fa un sorriso a 32 denti.
Le ore sono passate e stiamo proprio per arrivare a destinazione
"Siamo arrivati"annuncia Shinichi tutto felice,staremo qui per cinqie giorni.
Arriviamo in Hotel e sistemiamo le cose nelle nostre camere,io sono con Kazuha.
Siamo esausti e subito ci addormentiamo.
Il giorno seguente
"Heijiii,Kazuhaaaa,sbrigatevi,dobbimo visitare il palazzo dei Normanni"
Urla Ran da dietro la porta,subito io e Kazuha usciamo e in pochi minuti facciamo il biglietto per entrare,visitiamo una cappella,ha un nome ma non lo ricordo,Shinichi ieri mi ha detto troppe cose,ci sono una miriade di mosaici.Visitiamo il palazzo e poi usciamo,andiamo in una villa li vicino,ci sono un sacco di animali,Kazuha è felicissima,lei ama gli animali,infatti sta studiando per diventare veterinaria,io invece non soni poi così contento,la gente ci guarda come se fossimo alieni.

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora