Capitolo 20:Tutta fortuna

460 27 3
                                    

Heiji forse aveva capito tutto,lui aveva trovato quel messaggio che James aveva lasciato per me,q..uel messaggio era in cucina non perchè lo aveva messo James,ma ce lo aveva messo Heiji perchè si era dimenticato di portarselo.
Lui quel giorno in cui sono andata nel bosco mi ha salvata e poco fa mi ha detto quelle cose per farmi capire che lui mi vuole bene,e che vuole che impari a difendermi,mi ha detto quelle cose perchè sa che dentro di me c'è un enorme forza e che devo imparare a tirarla fuori per difendermi.
"Kazuha vieni!La cena è pronta"
Dice Ran
"Non ho fame!"rispondo
Sento i passi di qualcuno
"O vieni o vieni,le scelte sono due"
Dice Heiji
"E quale sarebbe la differenza?"chiedo
"O vieni di tua spontanea volontà,o ti prendo usando la forza"
Che bello,mi sa che non ho scelta!
Scendiamo,appena Heiji si distrae cerco di scappare,senza ottere alcun risultato,anzi peggioro la situazione dato che sono in braccio a Heiji il che è imbarazzante,ma mi piace.
"Alla fine si è decisa a venire"dice Heiji
"Si proprio di mia spontanea volontà"sussurro
"Prego?"chiede Heiji in tono ironico,scuoto la testa e poi mi ritrovo a posare i piedi per terra.
Mi siedo e iniziamo a mangiare
Pov's Heiji
È stato bello prenderla in braccio,è cosí bella la mia Kazuzu
"Heiji ma come hai fatto a sopravvivere?"chiede Shinichi
"Tutta fortuna!"rispondo,Shinichi alza il sopracciglio come per dire cosa?
"Io lo voglio sapere,altrimenti non mangio." dice Kazuha.
Uffa!Che barba!Annuisco e inizio a Raccontare
Flashback
Agasa faresti a me e a Shinichi gli stessi gaget che aveva Conan,potremmo formare una squadra invincibile.Agasa annuisce e risponde"Va bene,ma ora devo andare a New York,io e altri scienziati compresa Shiho vogliamo fare alcune invenzioni"
Prendo di nascosto le cose di Conan,metto la cintura come bracciale ovviamente facendo quattro giri,prendo le pratelle elastiche e le indosso,prendo l'orologio e lo metto in tasca.Vado nel bosco,addormento il colpevole e vado verso Kazuha e cadiamo,poi arriva Shinichi,salva Kazuha e mentre cerca di prendermi io cado,Kazuha e gli altri si allontanano in lacrime,mentre io sto cadendo,mi accorgo che nel braccio ho la cintura,gonfio al massimo il pallone,che mi salva,sennò sarei finito nel fiume,prendo le bratelle,tiro con tutta la forza verso l'albero ma niente,lego il cappello alle bratelle,ritiro le bratelle con il cappello,salto e imitando tarzan,mi giro per vedere il pallone sgonfiarsi e non faccio in tempo a girarmi che sbatto la faccia contro un ramo e il cappello si rompe,cosí cado e finisco per terra.
Al mio risveglio un vecchio signore mi si presenta e mi fa prendere delle medicine.Poi sono tornato a casa Kudo.
Fine flashback

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora