Capitolo 35

370 13 2
                                    

Purtroppo tutto il passato è passato,i ricordi mi rimarranno sempre nel cuore,non lo dimenticherò mai.
1 mese e mezzo dopo,ovviamente proseguo con il mio spionaggio *squilla il telefono
È Ran,un messaggio,chissà cosa vorrà.
"Heiji,se pensi che tu e Kazuha non siate fatti per stare insieme ti sbagli,solo perchè hai paura dato che fai il detective, anzi,ciò è la prova che la ami,inoltre io posso capire tutto,anche io ho fatto la mia scelta mettendomi con Shinichi e hai visto i risultati,ti assicuro che Kazuha ti ama e che farebbe di tutto per  stare con te."
Risposta
"Ti sbagli, tu non ti sei messa dal lato di Shinichi,adesso lui si sente in colpa per i bambini."
Ran
"Fai come vuoi,ma sappi che non devi assolutamente usare come giustificazione il fatto che Kazuha sia in pericolo,perchè lei questo pericolo per stare con te lo correrebbe,sei tu che non ha la forza di affrontare il destino,allora se hai questa paura credo che non dovresti fare il detective,perchè questi sono i rischi del mestiere e devi saperli affrontare.Inoltre mettiti dalla parte di Kazuha,le decisioni riguardo a questi argomenti si prendono in due,chiedile il suo parere, ti prego Heiji ,non commettere azioni di cui potresti pentirti in futuro"
Ran ha ragione,sono solo un idiota *rialzo lo sguardo verso Kazuha
Kazuha e quel ragazzo si stanno bacitando,non reggo,intervengo nella scena,do uno schiaffo in faccia al ragazzo per poi prendere violentemente Kazuha per il braccio.
"Heiji,ma che ti salta in mente?"
"NON SEI PIÙ UNA BAMBINA,RIFLETTI IN CIÒ CHE FAI,DAI UN BACIO IN BOCC A AD UN UOMO CHE CONOSCI APPENA?"
"Hai ragione,non sono più una bambina!Sono responsabile delle mie azioni,sparisci!《vai via,sparisci dalla mia vita》 è questo ciò che mi hai detto,non lo scorderò mai,quindi vedi pure tu di ricordartelo,vai via tu adesso,non ho più bisogno di qualcuno che mi dica che fare"
La abbraccio,inizio a piangere come un bambino,assaporo queste lacrime una ad una.
"Heiji ma perchè piangi,per me?"
"Ma figuriamoci,ci sono molte altre ragazze che mi vorrebbero"
Kazuha mi abbraccia,per quanto possa mentire lei mi capisce sempre,ci conosciamo da una vita.
"Heiji basta mentire,mi manchi,è passato poco,ma io non so stare senza di te,sapevo che mi stavo seguendo,io....ti amo"
La guardo con gli occhi lucidi
"Kazuha io ho paura di non fare la cosa giusata,io ti amo e voglio stare con te,per sempre,ma ho paura di correre rischi che potrebbero costare a qualcuno di noi la vita,Kazuha,ho bisogno della tua approvazione per essere tranquillo"
"Heiji,siamo in due,non sei solo,i rischi da ora in poi li correremo insieme"
"Kazuha non sono il tipo per queste cose sdolcinate,ma so che tu ci tieni"
Esco l'anello e mi inginocchio,anche se non ci siamo frequentati come coppia,sento che Kazuha è la persona giusta per me,lei accetta la proposta di sposarci.
"Heiji mi dici come facevi ad avere un anello in tasca"
"Lo tenevo in tasca per ricordo,volevo dartelo a Tokyo sotto la torre,è un luogo che mi piace molto"
Angolo autrice
Beneeee,la storia è finita,spero che vi sia piaciuta,(apparte la mia lentezza nel concluderla),domani cercherò di aggiustare grammaticalmente le altre storie e anche questa e poi continuerò quella sulla shinran

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora