Capitolo 33

240 12 1
                                    

Arrivo ad Osaka,entro nel mio appartamento e mi soffermo a guardare la casa di fronte,era di Kazuha,finalmente eravamo andati via dalla casa dei nostri genitori,abbiamo preso la casa nello stesso quartiere,quello che ci piaceva di più.
Entro in casa,mi secca fare le pulizie,mi butto nel letto,mi sento inutile,come se a questo mondo combinassi solo guai,sono stato capace di ferire Kazuha in questi giorni,sono un idiota.
Qualche giorno dopo...
Vedo una macchina lasciare Kazuha,al volante c'è un ragazzo, ancora,e se fosse uno come James,perchè si ostina ad avere per forza un Ragazzo?
Ma di cosa mi lamento,io l'ho lascita andare,devo abituarmi a scene del genere.
Ovviamente io e Kazuna non ci salutiamo,funisco di pulire il giardino e rientro in casa,sto tranquillo diciamo,finchè non entra in casa qualcuno,saranno i miei genitori,
"Hey mamma che cosa vuoi" appena arrivo nel salotto non trovo mia madre,ma il padre di Kazuha che mi prende per il colletto.
"Come ti è saltato il mente di far tornare da sola la mia piccola Kazuha?E poi che le hai fatto?"
"Io non le ho fatto niente!"devo ammettere che suo padre mi incute timore
"Quand'è triste in quel modo c'entri sempre tu,ormai lo so,ha passato anni a piangere per te,mentre tu non facevi altro che risolvere mille casi,ma non capivi quello che lei provava.Non le hai mai dato una risposta"
"Cosa vuole che faccia?Perchè è venuto?"
"Ti prego parlale,sui di nuovo suo amico,tu non sai chi si è portata a casa,è uno sconosciuto,e ora dice che sono fidanzati,ti supplico"
"Non posso,io non lo posso fare,se potessi lo farei,io voglio,ma non posso,devo proteggerla!"
"Heiji"credo che abbia capito un po' la situazione in cui mi trovo,forse ho lasciato che il mio viso facesse vedere la mia emozione,ma ora sono serio,devo dimenticare Kazuha,ma come faccio,non posso nemmeno dimenticare lo sguardo supplichevole di suo padre.
Decido di spiare Kazuha,vedere quello che fa,non posso lasciare che le facciano del male,non me lo perdonerei mai e poi mai.
***
Bene,già dal giorno dopo inizio a spiare Kazuha,quel tizio è la mia brutta copia,mi fa innervosire....
Non sembra un cattivo ragazzo,per una volta se ne sceglie uno buono,però io sono centomila volte meglio.Invio un messaggio al padre di Kazuha dicendogli che sembra un ragazzo a posto.Lui innamorato,Kazuha, invece,ha l'aria di quella che sta con lui solo per dimenticarsi di qualcuno,sono proprio un idiota.Lei fa dei sorrisi finti,non è quella di sempre... sto veramente facendo la cosa giusta?.
Si sono fermati,lui entra in un negozio e Kazuha sta fuori,dei loschi tipi le si avvicinano,con aria sospetta,vogliono aggredirla,devo fare qualcosa! ...come non detto,forse sarebbe lei in una situazione critica a proteggere me,e un vero maschiaccio,ma mi piace,la adoro per questo.

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora