Capitolo 6:gemelli

639 30 4
                                    

Stiamo passeggiando per il parco
"Sai Heiji io mi sono dichiarato qui a Ran,è uno dei posti che preferisco,per dichiararmi ho aspettato che i fiori di ciliegio spuntassero.
L'atmosfera era bellissima,non c'era nessuno,solo noi due,al tramonto con i fiori di ciliegio che volavano nell'aria."
"Sai non pensavo che il grande detective Shinichi Kudo fosse cosí romantico".dico io ridendo
"Ma che spiritoso!"commenta lui facendo la linguaccia.
"Piuttosto come glielo hai detto?"domandi smettendo di ridere
"Be ecco ero molto emozionato."
Flashback
"Senti Ran io devo dirti una cosa molto importante"
"Si Shin dimmi pure"
"Ecco v..vedi ..R..an"
"Perchè balbetti"
"Lasciami parlare perfavore.
Allora Ran v..vuoi essere la mia fidanzata?"
"Siii"
Fine flashback
"Amico da te mi aspettavo una dichiarazione più bella"
"Scusa che cosa ci posso fare io se ero emozionato e le parole non mi uscivano"mi confesda Shinichi arrossendo
"Ma almeno quella di matrimonio non è stata come questa spero"
"No,li ero ancora più emozionato,ma mi sono fatto coraggio e le ho parlato chiaro e senza balbettare"
"Vai amico voglio saperne di più"aggiungo io
"Be stavamo andando in vacanza in Sicilia e mi sono dichiarato a lei sulla nave."
Flashback
Era sera e il cielo era pieno,di stelle,il mare era blu scuro
"Ran ecco,come va?"
"Bene Shin perchè?"
"Ran ecco vedi,io mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista,i tuoi occhi erano pieni di lacrime,all'inizio ti chiamavo piagnucolona,bhe forse un pò lo sei,hai lo spirito da guarriera solo che a volte ti lasci andare e piangi,ti dico questo non perchè devi migliorare,anzi devi restare cosí,perchè io mi sono innamorato di questa ragazza da quando avevo cinque anni,io ti amo e non smetterò mai di dirtelo Ran,ti amo troppo,e non smetterò di dirtelo e di dimostrartelo Ran tu sei la mia dolce piagnucolona che mi è entrata nella mente quando andavamo all'asilo e non se ne è mai andata,ormai stiamo insieme da due anni e forse è ora di chiederti una cosa,vuoi sposarmi Ran?"
Ran aveva le lacrime agli occhi
"Si Shin certo,vado in camera ad avvisare tutti."
"No,lo voglio comunicare io ad una festa,manderò dei messaggi ai miei amici e tu ai tuoi,la festa si terrà a casa mia il giorno dopo che torneremo,e quando torniamo avviseremo tuo padre,verrai a vivere con me".
Ran annuí
Fine flashback
"Immagina la reazione di Kogoro quando gli abbiamo detto tutto,è praticamente svenuto"
"Me lo immaginavo,comunque è svenuto due volte,pure alla festa."
Ci mettiamo a ridere.
Ad un tratto vediamo che al parco ci sono pure Kazuha e Ran e ci uniamo a loro,ceniamo e poi andiamo a casa a dormire.
Il giorno seguente,mi sono svegliato per ultimo,oggi andiamo a vedere se il bambino di Ran è maschio o femmina.
Siamo dal ginecologo,e non credo che io e Kazuha possiamo entrare,infatti rimaniamo fuori.
Mezz'ora dopo vediamo Ran e Shinichi che escono con un sorriso,
"Allora il bambino e maschio o femmina"domandiamo io e Kazuha in coro,felici come non mai.
"Be ecco sono due gemellini,un maschietto e una femminuccia"dicono Ran e Shinichi facendo un sorriso a 32 denti
"Shinichi dobbiamo festeggiare,stasera organizziamo una festa"dico io
"Già hai ragione"

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora