"Eccomi sono a casa"Ma è Kazuha
"Ci hai fatto preoccupare ragazzina"sbraita Shinichi,lei abbassa il capo"scusate,sono stata da James,è venuto a Tokyo e ha preso una camera in hotel e sono stata con lui"sussurra,sale in camera e si chiude dentro a chiave.
"Shinichi io prendo un'altra stanza,non ci sto con Kazuha."
Lui sbuffa e poi mi indica una camera.
Vado verso la mia camera"Kazuhaaa apri prendo le mie cose e vado nella camera più distante dalla tua."
La porta si apre,mi affretto a prendere le cose e vado in un'altra camera.
Andiamo a cenare e io e Kazuha non ci guardiamo
"Heiji, Kazuha non fate i bambini"dice Ran
"Davvero si chiama Kazuha?umm.. fammi pensare!Non la conosco,ciao"
Dico salendo in camera mia con il piatto.La notte passa e io non riesco a dormire,accendo la tv e guarda un film.Si fanno le 9.00
Scendo in cucina faccio colazione con Shinichi e Ran,ma di Kazuha non c'è traccia,buon per me,almeno non la vedo.
Salgo in camera ma prima mi soffermo vicino la camera di Kazuha,è semi aperta,entro e vedo che lei non c'è,sul tavolo c'è il foglietto dove James mi aveva scritto per attirarmi nel bosco,è lo stesso,non può essere,lo avevo lasciato in cucina.
Scendo giù saluto Shinichi,lui mi guarda con aria interrogativa dato che sono uscito dalla camera di Kazuha.
Esco,prendo la moto e corro verso il bosco,sento la voce di Kazuha che urla
"Perchè te la sei presa con Heiji,se vuoi me?Uccidimi pure se vuoi,ma a lui lascialo stare chiaro!"
Kazu non puoi dire questo,corro sul posto e con l'orologio con gli aghi soporiferi di Conan lo addormento, vedo che Kazuha corre verso il dirupo
si butta giú e io la seguo,c'è un ramo,mi aggrappo e prendo Kazuha,
"Heiji lasciami,non servo a niente,so solo causare problemi"
"Sciocca colei o colui che si toglie la vita non è diverso da un assassino"
"Lasciami Heiji"disse conficcandomi un coltellino nella mano
"No,ma,i..io non ti lascio Kazu"
"Ma perchè,perchè fai questo se in questi giorni ti ho respinto,Heiji,lasciami,io sono solo un essere inutile"
"Sciocca l'essere umano non è perfetto,non può esserlo,ogni volta che vede qualcuno che può sembrare perfetto cerca in lui qualche minimo difetto,neanche io sono perfetto,e poi se ci tieni tanto a saperlo,facciamo un patto"
Mi guarda con aria interrogativa e poi annuisce.
"Se usciremo sani e salvi ti dirò tutto.""Heiji Kazuha dove siete?"la voce di Ran e Shinichi,siamo salvi,
Cric..
No non ci voleva il ramo si sta spezzando
"Siamo quiiii nel dirupo"
Shinichi spunta e mi dice di far salire prima Kazuha,faccio come mi dice e Kazuha si ritrova tra le braccia di Ran
"Bene amico ora tocca a te"dice Shinichi
Cerco di tirarmi su ma alla fine Shinichi non regge,stiamo per cadere,meglio lasciare la presa,lascio la presa e cado giù.
Kazuha è in lacrime,pure Shinichi quel detective dal cuore freddo sta piangendo per me.
"Heijiii ti prego aggrappati a qualche cosa"urla Kazuha come una disperata...
Pov's Kazuha
Heiji è morto,non ci credo,colui che amo,non può finire cosí,stiamo arrivando a casa,salgo nella camera di Heiji e prendo una sua foto,Apre mio perchèèèè è tutta colpa mia.
"Kazuha ti prego non piangere "Mi dice Shinichi,Ran gli da una gomitata
"Tu sei solo insensibile,non potrai mai capire il dolore che si prova nel perdere qualcuno"urlo
"Ti sbagli,ho versato due lacrime,ma poi ho capito che piangere non serve,niente farà ritornare indietro il mio migliore amico,forse anche il mio unico amico vero"dice Shinichi uscedo dalla camera,Ran lo segue per farmi stare un po' da sola,Shinichi chiama i genitori di Heiji,anche essi in lacrime,la polizia domani pomeriggio cercherà il suo corpo.
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
FanfictionHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore