Morirò ...
Una pallonata e poi vedo il corpo del criminale accasciarsi di colpo a terra
"State tutti bene?"una voce familiare fa questa domanda,con la vista annebbiata vedo che Goro e Takagi che si avvicinano a me "f..fate attenzione...c'è pure un complice,è.. quello vicino a Sato"ho la testa sul petto di Takagi,al nome di Sato e complice il suo cuore accelera,il complice prende Sato e le punta la pistola alla tempia,ma arriva un'altra pallonata che colpisce in pieno la pistola,non reggo più e cado a terra privo di forze.
Apro leggermente gli occhi e vedo che siamo in ospedale,sono messo su una barella che si muove,presumo che mi stiano portando in sala operatoria,faccio fatica a tenere gli occhi aperti,mi mancano le forze,nonostante ciò riesco a sussurrare alcune frasi "come stanno gli altri?"nessuno mi rispose,probabilmente nessuno mi ha sentito,pazienza mi rassegnerò sperando di rimanere vivo e vedere cosa c'è futuro...o se un futuro per me esiste,non mi resta che dormire,perdonami Kazuha,sono un idiota.
Sento le luci del sole battermi sul viso e qualcuno che mi scompiglia i capelli,sono delle mani morbide e piccole
"Kazuha"sussurro per poi aprire gli occhi e vedere mia madre e mio padre,mia madre piange mentre mio padre no.
"Kazuha"mi metto una mano nell'occhio dimenticandomi della ferita e sento dolore,un dolore tremendo,vado per alzarmi e mi fa male ovunque,subito un dottore viene nella mia stanza
"Heiji non puoi camminare per ora,devi fare delle visite",predo il cappello sporco di sangue ormai diventato marrone "Al diavolo questi esami del cavolo"anche se ho male ovunque mi dirigo da Kazuha che dorme,anche lei è piena di lividi,prendo dal suo comodino l'amuleto e lo stringo al petto,lo apro per verificare ciò che c'era all'interno e come supponevo c'è una mia foto faccio un leggero sorriso lascio il mio cappello nella stanza con un bigliettino con su scritto:perdonami Kazuha sono stato uno stupido,devo parlarti."
Sono certo che appena si sveglierà lo leggerà.
Appena apro lq porta per uscire indovinate chi c'era?Il dottore rompi scatole "Le ho già detto che non voglio fare nessun controllo" mi piego in due dal dolore,mannaggia a lui che mi ha fatto urlare!
Questo dottore sembrava uno scemo,non incuteva timore,al contrario di mio padre che era dietri di lui,che mi minacciò con lo sguardo, e così mi ritrovo a fare queste visite...uffa!
Finita la visita il dottore va via e mia madre mi salta di sopra bloccandomi quasi la respirazione "mamma,mi fai male" mi libra dalla presa e vado per andare via quando mio padre mi prende per il braccio "Heiji ti piace davvero quella ragazza,perchè non le dici ciò che provi?" Mi stacco dalla sua presa e non rispondi,continuo a camminare verso la porta
"Heiji,se sei innamorato Non devi vergognarti,diglielo"
"Tu non puoi capire" Già papà non puoi capire cosa si prova nel vedere la persona che ami a rischia di vita per colpa tua ,è un dolore imparagonabile alla ferita che ormai abbiamo entrambi nell'occhio.
Vado da Shinichi che è nella stanza di Ran
"E pensare che tra poco avremmo avuto dei bambini,io le avevo detto di restare a casa,e adesso,tutto in frantumi,tutto perchè è testarda,adesso come le dico che li abbiamo persi"
"Credo di capire il dolore che provi"
"No che non puoi,credere e provaEli di persona sono due cose diverse"
"Che cosa credi,che io non sto rischiando di perdere la donna che amo?"
"Perdonami Heiji,sono arrabbiato,e ho paura di perdere Ran"gli metto la mano sulla spalla"Io le avevo detto di restare a casa è doloroso perdere la persona che si ama,adesso riesco a comprendere tutti quei criminali che avevano uccidono per vendicare il fidanzato o la fidanzata"
"Shinichi ma che stai dicendo?Sei strano"
"Se Ran morisse io sarei solo e non mi resterebbe nulla,potrei pure essere arrestato,non avrei nemmeno motivo di lavorare"
Gli do uno schiaffo
"Non ci pensare nemmeno, che penseresti poi per convincere te stesai di ciò che hai fatto?Che Ran lo voglia,Ran Ran è dolce e non farebbe mai del male a qualcuno,e poi scusami ma cosa otterresti?Lei non tornerebbe indietro,nemmeno i tuoi bambini"
Angolo autrice
Ciao a tutti,ormai mancano 2 o 3 capitolo alla fine di questa storia...credo,comunque l'immagine di Heiji,quella in copertina l'ho presa da una pagina instagram chiamata: legati_da_un_filo_rosso l'amministratore di questa pagina è anche su wattpad e si chiama:
legatidaunfilorossoL'immagine originale è questa,io ho messo solo la cicatrice (ehm..si,quella linea sotto l'occhio marrone nella copertina sarebbe la cicatrice,ma okay).Comuqnue se vi va e se avete instagram passate dalla pagina di questa ragazza.Ciao
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
Hayran KurguHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore