QUEL BASTARDO HA SPARATO ALLA...PANCIA DI RAN
Shinichi si pietrifica mettendosi in ginocchio
"Non può essere vero,i miei bambini "
"Shinichi,non mollare vedrai che andrà tutto bene "gli sussurro
"Come può andare bene se ha ucciso i miei figli e tra poco toccherà pure a mia moglie...tu non capisci"
"C'è Kazuha lì, non c'è solo Ran,quindi non venirmi a dire che non capisco "
Siamo ridotti male,mi hanno sparato al braccio,alla gambra e al petto,mentre Shinichi è stato ferito alla testa,alla spalla e pure lui alla gamba.Nonostante la nostra resistenza non possiamo fare niente,è come se avessimo le mani legate,se ci muoviamo per salvare le ragazze,immediatamente sparano,se Sato punta la pistola al complice,l'assassino ucciderà Ran e Kazuha...che facciamo?È finita,moriremo tutti.
L'assassino prende il coltello con l'intento di ferire Kazuha,non riesco a guardare,non posso,mi precipito e faccio scudo a Kazuha,l'assassino mi colpisce l'occhio,《che dolore!》,poi un altro colpo da parte del complice alla spalla,vedo il volto di Kazuha rigato dalle lacrime,istintivamente le sorrido,come per calmarla,come per dirle di fidarsi di me,ma io non so che fare,non credo di riuscire a sopravvivere.Giro il cappello per vedere meglio il colpevole,voglio che abbia il coraggio di guardarmi negli occhi.
"Lei è pazzo"
"Moccioso,allora non vuoi capire!E poi devi cihamarmi agente"Ran approfitta della distrazione dell'assassino per colpirlo con tutta la forza nel collo,un calcio davvero potente,ma che all'assassino non ha fatto male,con il coltello verso Ran le colpisce la pancia ripetutamente.
"Lei dopo quello che ha fatto ha ancora il coraggio di farsi chiamare agente,non dovrebbe,anzi non dovrebbe avere nemmeno l'orgoglio di farsi chiamare uomo,lei è una feccia,anzi non lei,tutti coloro che si comportano come lei.Tra tutti i criminali che ho messo al fresco,lei è il peggiore,tutti i criminali avevano un movente,che non può mai essere giustificabile,qualsiasiasi azione compiuta da una persona,deve essere perdonata,perciò nessuno di quei criminali ha fatto bene,però lei ha superato il limite,non si uccidono persone per il puro gusto di farlo,lei fa schifo.E poi un'altra cosa importante,che fa scendere la sua reputazione di uomo,lei ha ucciso la famiglia del suo migliore amico."gli urlo con tutto il fiato che mi resta
"Non mi incanti con queste parole,moccioso"
Shinichi si alza e con tutta la sua rabbia prende a calci e a pugni il colpevole,mi unisco pure io,anche se non so dove trovo la forsa di reagire,stiamo entrambi perdendo sangue.Sembrava che avessimo la situazione in pugno,ma il complice spara a Sato,ci giriamo tutti verso la direzione del suono,pure Sato adesso è ferita,dannazione.L'assassino prende Kazuha e le incomincia a fare lievi tagli sul braccio,il sangue esce,e lui si lecca il coltello,non riesco a guardare,non posso starmene con le mani in mano,questa scena è a dir poco disgustosa,come può toccare la mia Kazuha,non deve.
"Heiji,voglio sapere una cosa,poco fa stavi per dirmi cosa siamo adesso,dopo quel bacio,mi p..uoi rispondere?"mi chiede Kazuha
"Semplici migliori amici,non credi?"mi stanno per scendere le lacrime,ma le trattengo,《Heiji non piangere,non farlo》
"Perchè te la prendi tanto con loro,non ti hanno fatto nulla,non sarebbe meglio prendere me o Shinichi che ti abbiamo incastrato."
"Perchè loro sono i vostri punti deboli,dovete soffrire e morire dalla sofferenza,contorcervi dal dolore nel guardarle soffrire"
"Io non soffrirò tanto,per me Kazuha è solo un'amica,mentre se tu prendessi me,Shinichi soffrirebbe,per lui sono come un fratello "
"E va bene" il criminale molla Kazuha e si dirige verso di me,mi strappa la felpa e la maglietta a furia di darmi coltellate.《Morirò,morirò.Kazuha io ti amo》.
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
FanfictionHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore