Adesso devo solo trovarlo,e devo essere certo che sia lui,devo trovare una prova,non posso dire cose a caso,devo trovare delle prove,ma da dove comincio,tra un po' tocca di nuovo a me scontrarmi.
Vado da Shinichi e Ran
"Ma Kazuha dov'è?"
"Ha detto che doveva andare in bagno,le ho chiesto se voleva essere accompagnata ma ha detto di no"risponde Ran
"Hey Shi perchè hai un'aria pensierosa?"domando a Shinichi
......
"Kudo parlo con te!"
"Ah..si,perchè sono pensieroso dici?Umm.. mi pare strano che Kazuha sia andata in bagno subito dopo aver letto un messaggio,e anche rifiutando l'accompagnamento di Ran"
"Eddai Shin,sarà un caso"dice Ran
"Tu credi?Bha,perchè no,sarà un caso"
Quell'espressione fatta da Shinichi non mi convince,credo che abbia dei sospetti.Devo controllare
"Hey,io d..devo andare in bagno"comunico ai due
Corro come un fulmine,entro nel bagno delle donne e trovo la batteria di un cellulare...cavolo c'è una piccolissima macchia di sangue,non vorrei....non può essere Kazuzu.
Osservo il quadrante dell'orologio,cavolo,mi tocca fare un'incontro,sarà meglio prepararmi.
Accidenti,già siamo al quarto incontro,il maestro mi aveva detto che erano solo tre,che nervi!Tra poco ci sarà il quinto e toccherà a me,gli incontri totali sono sette,poi ne fanno un altro per stabilire chi sta al terzo posto,quindi in totale gli incontri sono otto,dannato sensei!
Accidenti se non mi sbrigo a trovare Kazuha...non voglio pensarci,Kazuzu io ti salverò,anche se non so dove ti trovi e se sei ancora...ma che cose vado a pensare devo prepararmi,mi passa un ragazzo con la maschera accanto,mi fa lo sgambetto.
"Hey amico perchè fai la bella statuina?"mi dice lo strano sconosciuto
"Non è mica colpa mia!"rispondo
"Sei il solito,ti metti a pensare e non pensi a niente,pergiunta ti ricordo che ti sei messo vicino agli armadietti,lo facevi anche quando eri più piccolo,una volta hanno rubato qualcosa in palestra e tu ti sei messo a pensare accanto a questo armadietto,se non erro era pure il numero 1,lo stesso vale per quella volta in cui,una bambina ti disse che gli armadietti erano carini gliene piaceva uno perticolarmente,quella bambina poi scomparve e tu la salvasti,tu eri messo a pensare vicino all'armadietto indicato dalla bambina,ti piace quel numero,oppure la bambina😏?"
"Ma tu come fai..."
"Come faccio a saperlo?Bhe*toglie la maschera"
'Maestrooo!lei partecipa alle gare mondiali l'anno prossimo?"
Annuisce
"Heiji ti ho detto mille volte di darmi del tu,comunque si,tento,finchè un giorno non vincerò"
"Allora ci sfideremo!"
"Eh non dirmi che..."
"Esatto,parteciperò pure io,stia pur certo che farò di tutto per batterla."
"Tu credi?Comunque sono sicuro che un giorno mi batterai,ho visto il tuo incontro,e a quello lo hai messo letteralmente fuori gioco,e pensare che quando eri piccolo eri l'allievo piú scarso,Heiji ora devo andare,ciao"
Saluto e poi inizio a correre,quando qualcuno mi fa lo sgambetto per farmi cadere e poi pronuncia questa frase " You better hurry, or will be too late"
Kazuhaaaaaaa
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
FanfictionHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore