Capitolo 22:Una strana sensazione...

472 27 1
                                    

Tra poche ore avrò l'incontro,va a finire sempre allo stesso modo, quando ho una gars non riesco mai a dormire.
Accendo un pò di tv,per fortuna ho cambiato stanza,in quella con Kazuha non c'era la tv.
Tra poco "il detective samonji"
Forse trasmettono la puntata che ho perso,mi pare che sia l'ultima.
Sta iniziandoooo....😄

Certo che è un idea originale quella di un detective con la katana,vorrei proprio conoscere colui che interpreta il detective samonji.
2 ore dopo
È,finito,ma prima di provare a dormire devo stampare una cosa...
Ecco perfetta.
"Uffa non mi va di dormire,ora vado in cucina"
Mi dirigo in cucina e trovo Shinichi
"Hey amico mio,ti devo dare questa"gli dico porgendogli una lettera.
Lui la apre e trova una foto,io corro via
"HEIJIIIIIIIII!"

Hihi,
Inizio a preparermi tutto,dato che ho gli incontri oggi,e poi per ora non esco,Shinichi è infuriato con me...
Sento che Ran e Kazuha sono giú,mi dirigo pure io in cucina,e mi siedo,mangiamo e risalgo in camera.
5 minuti dopo
"Hey lumaconi siete pronti"urlo io
"No"rispondono in coro
.....
....
"E ora?"
"Heiji e passato solo  1 minuto"urla Kazuha

"Ora si..."non finisco la frase che mi rpondono
"Si si"
Entrati in macchina io subito controllo il borsone,"siamo quasi arrivati"dice Shinichi...
Un momento...
"Ho scordato alcune cose a casa"dico io
"Heijiiii,ci hai messo fretta,io e Ran non abbiamo preso il giubotto e molte altre cose per poi sentir dire da colui che ci ha messo fretta-mi sono dimenticato alcune cose-"urla Kazuha
"Andrò a piedi,va bene!"urlo io
scendo e corro,piú veloce che posso,salgo le scale,mi dirigo nella camera di Shinichi
Ecco,mi ero dimenticato di mettergli questo dentro la tasca dei pantaloncini di calcio...
Vado in camera mia e mi accorgo di non aver preso l'acqua e un'altra cosa importante per me,prendo i giubotti per Ran e Kazuha,e poi vado in garage e prendo la mia moto,monto in sella e arrivo in un baleno.
"Ran, Kazuha prendete,corro a cambiarmi ciao"dico lanciando i loro giubotti per aria e corro nello spoiatoio,mi cambio e vado al primo incontro.
E ora Heiji Hattori vs Artur Evans
Inizia l'incontro e ovviamente sono in vantaggio... ho una sensazione strana,come se ci sia qualcuno che mi fissi tutto il tempo,questo è ovvio dato che sono in campo,ma...
James,è lui,ne sono sicuro Kazuha deve stare con Shinichi,sempre.
Ora tutto quadra,la stessa senzazione di oggi,l'ho avuta il giorno in cui si era nascosto nel giardino di Shinichi.
Mi distraggo e l'avversario mi colpisce
"Hey non facciamo che ciò che si dice di te è falso,sono riuscito a colpirti ripetutamente,sei scarso"mi dice l'avversario
"Come osi,ora sei nei guai,perchè mi sono Incavolatoooo!"un colpo di katana e l'avversario cade,per fortuna la Katana è di legno
"Mi piace...ma non è abbastanza...non sei alla mia altezza,nei giornali spunterà il mio nome "
Come osa
"Farabbutto,hai ragione,il tuo nome nel giornale spunterà,ma non come campione,ma come perdente"do tanti colpi di katana,e per finire
"Haaaaaaaa"quello più forte!
Si aggiudica la vittoria Heiji Hattori
Vado verso Artur e gli do la mano,lui la prende e si alza
"Bel duello Heiji"mi dice
"Non sottovalutarm chiaro"
"Si,ma non ti volevo sottovalutare amico,volevo vedere la tua vera forza,e provare a betterti,è stato un onore lottare contro di te,e sarà un onore anche vedere il mio nome nel giornale vicino al tuo,anche da perdente."
"Sono sicuro che con il tempo pure tu un giorno sarai forte,chi lo sa,forse pure più forte di me"
"Lo vedremo Heiji,mi allenerò al massimo,e un giorno ti batterò,può essere che perderò altre volte contro di te,ma nella vita non si vince sempre,ma sta pur certo che io ogni anno avrò uno scopo,quello di batterti,sono contento che nel mio Paese ci sia uno forte,puoi vincere il torneo mondiale,oppure potrei vincerlo io al posto tuo Heiji"
"Mai arrendersi,e comunque caro Artur,se parti con il presupposto di battere qualcuno,non ci riuscirai mai,tu devi pensare a divertirti e a diventare più forte"
Come risposta mi sorride
"Heiji,buona fortuna,io tifo per te,non deludermi sai!"
"Contaci Artur"...
Rieccola,quella sensazione,ti prenderò James,dovesse costarmi la vita,sta pur certo che ti troverò e ti metterò al fresco!

~Tu Mi Fai Stare Bene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora