Siamo in spiaggia,io e Shinichi stiamo leggendo un libro,mentre Ran e Kazuha sono da ore in acqua.
Stanno uscendo
"Heiji Shinichi che ne dite di fare una bella partita di beach volley?"
Domanda Kazuha
"Ma si per me va bene"risponde Shinichi chiudendo il libro di Conan Doyle,io non rispondo,prendo direttamente il pallone e chiedo:
"Allora con chi dovrei giocare?"
"Ummm facciamo maschi contro femmine okay?"Dice Kazuha facendo un sorriso
Ci siamo divisi in squadre e iniziamo.
*****
Sono passate ore da quando giochiamo,io e Shinichi stiamo vincendo,ci manca solo un punto.
Faccio la schiacciata e faccio un bel punto,io e Shinichi ci diamo il cinque e poi decidiamo di fare una partita di calcio,sempre maschi contro femmine,io mi metto in porta e Shinichi in attacco,Shinichi è imbattibile,gioca nei Tokyo Spirits.
Abbiamo terminato la partita e stiamo tornando a casa.
Siamo arrivati e subito ci laviamo,mi vesto con una felpa nera e un jeans e poi scendo giù per apparecchiare,Ran decide di preparare gli spaghetti e il sushi,stasera mangieremo come in un ristorante italiano.
Finito di mangiare andiamo da Kogoro,oggi può togliere i gessi,perciò lo carichiamo in macchina e andiamo all'ospedale,gli levano il gesso dalle gambe e dalle braccia e poi lo riaccompagnamo a casa.
"Mamma tu se vuoi puoi andare"dice Ran alla madre
"Si,certo cara,preparo le valigie"Eri sta andando in camera di Ran,stava li dato che era l'unica camera libera,ma Kogoro la ferma.
"Ti prego Eri resta,abbiamo sbagliato a separarci,ho provato anni fa a dirti di ritornare, quando hai svelato il caso e mi hai salvato.
Ti prego resta,quando sei venuta e io stavo male,mi sono accorto che tu mi mancavi.Eri,io mi sono accorto che ti amo ancora,ti prego resta"disse Kogoro arrossendo
"Non posso,ho le mie abitudini ormai,e poi abbiamo fatto la nostra scelta quando Ran aveva sette anni"
Disse eri con tono freddo
"Eddai mamma"disse con tono supplichevole Ran
"Be in effetti anche se non voglio ammetterlo a..nche io mi sono accorta che mi mancavi"disse Eri arrossendo a sua volta e abbracciando Kogoro,Eri da la notizia alla sua segretaria.
Ran è più che felice,solo che avrebbe preferito che questa cosa succedeva quando aveva ancora 17 anni.
STAI LEGGENDO
~Tu Mi Fai Stare Bene~
FanfictionHeiji Hattori è un ottimo detective,ormai ha 21 anni,è innamorato perso di una ragazza anche se lui non sa di esserlo,ma un giorno chiederà aiuto al suo migliore amico e capirà di provare qualcosa verso quella ragazza, che non è amicizia ma amore