Stavo tranquillamente dormendo .... sognando unicorni,batuffoli di zucchero filato rosa al posto delle nuvole,pioggia di cioccolato,alberi di caramelle.............ma si sa tutto prima o poi finisce
-sei già sveglia oppure dormi? Mi accompagni in centro daiiii?? -cantilena una voce roca nel mio orecchio
-chi è che rompe già di prima mattina??-sibilo io acida.
-maya,mi avevi promesso che mi avresti portato al centro commerciale per vedere Cameron Dallas...daiiii. !!- è ora di divertirmi. Guardo Jessica e le dico
-ah,si...non mi ricordo di averti promesso nulla ,o mi sbaglio??- mi piace troppo farla innervosire.
Il suo viso diventa tutto rosso,la vena che ha nel collo si accentua e ,mi manda una di quelle occhiate che se potessero,ucciderebbero chiunque e qualunque cosa
-maya,ariel,Anderson,......con l'autorità di sorella minore io pretendo di essere accompagnata da te in centro per vedere Cameron Dallas -ed ecco che dice le parole che volevo sentirmi dire-cosa??,credo di non aver sentito bene ciò che hai detto...puoi ripetere??-dico facendo finta di non aver sentito per davvero , sposto una ciocca dei miei capelli rossi dal viso e la posiziono dietro all'orecchio e lo evidenzio mettendo una mano dietro a esso
-ti ci accompagna Jason-dico alla fine,impassibile ,lei incrocia le braccia al petto,inalza il sopracciglio sinistro assume un aria buffissima...ok lo ammetto Jason non l'avrebbe accompagnata da nessuna parte,tantomeno da quel tipo,di cui era tremendamente invidioso..
Anche se ,non ho ancora capito perché è invidioso del tipo se lui è cento volte meglio.......oi oi il cervello maschile.Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per lavarmi e prepararmi ,avevo esplicitamente chiesto ai miei genitori di avere un bagno tutti mio perché ogni volta o Jason o Jessica lo occupavano per ore e io finisco sempre per arrivare in ritardo....decido di mettermi degli skinny jeans neri ,con un top bianco e le convers bianche,mi trucco e poi scendo a fare colazione.
Quando scendo,noto che è via libera,sembra non ci sia nessuno nel raggio di kilometri,ma vedo un bel piatto di pancake sul tavolo,ne prendo due e li mangio...mentre sto masticando qualcuno mi prende per il braccio correndo verso la porta e per fortuna riesco a non cadere ,tutto questo succede sempre mentre io mastico..
Mi stacco e mi giro-ma che cavolo hai nel cervello...zucche??Stavo finendo di mangiare e poi ti avrei accompagnato -dico furiosa...Jessica rimane impassibile,umhhhhh..mi fa arrabbiare tantissimo quando fa così,mi verrebbe voglia di strozzarla.Faccio un sorriso impertinente e me ne vado verso la cucina per finire di gustare la mia colazione sento Jessica che sbuffa e poi mi segue sbattendo i piedi-ok,ma fai in fretta tutte le mie amiche saranno già lì.- oh,vedremo quanto ci metterò...Il centro commerciale è pieno di gente di tutte le età...questo tipo deve essere decisamente famoso... chissà chi è... siamo appena arrivate e ho già perso Jessica.....bene non mi ero ancora preparata psicologicamente a questo evento.Dovevo stare li ad aspettarla per ben 3-4ore.ok .
no.trovai subito una panchina,mi ci sedetti..
Dopo 2ore passate a guardare l'ora del telefono cambiare minuto per minuto ,vedo Jessica e le sue amichette che vengono verso di me,cose le servirà adesso??.
Sembra molto stanca.in questi momenti sento di dovermi comportare da sorella maggiore (come è giusto che sia)...
Le sorrido sinceramente le dico -hey,come mai già qui??-mi guarda dispiaciuta.quasi con le lacrime agli occhi-il suo aereo è un ritardo e in più per entrare bisogna avere una specie di pass. che si ottiene avendo il cd,che io non ho ...avevo fatto tanta strada e tanta fatica per venire fino a qui per poi non riuscire a vedere il mio idolo-....-sentiamo quanto dovrebbe costare questo pass.o cd??-chiesi dubbiosa-oh,costa solo 10€solo che io non ho soldi -ero combattuta ,non volevo darle una parte dei miei risparmi ma sarei stata egoista.le diedi i soldi -vai e divertiti...io vado da Ben e Lia,mi raccomando...-la guardai con aria responsabile,lei mi sorrise,e mi stritolo' come segno di ringraziamento...ok fatto.
Dopo che Jessica e le sue amiche se ne andarono mi avviai verso la porta di uscita ma qualcuno la apri' da fuori facendomi sbattere la testa contro il vetro per poi cadere e prendere una bella culata .Alzai lo sguardo per vedere chi fosse stato.......
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanfictionmaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...