Sto ancora cercando di capire...è un sogno o è tutto vero...Lo ha detto veramente? I miei occhi si rifiutano categoricamente di rimanere asciutti,tanto che ho bagnato pure il divano con le lacrime...Lui mi ama veramente....Lui ha rinunciato a tutto solo per me,lui ha urlato al mondo intero che mi ama...continuo a fissare lo schermo della televisione mentre lo vedo sorridere...Così lo imito sorridendo a sua volta,il primo sorriso vero dopo tanto,tanto tempo...rido,rido come una pazza,rido e piango di gioia,mia sorella mi guarda anche lei con gli occhi lucidi,mi abbraccia -prova a dirgli di no e te la vedi con me..-mi sussurra nell' orecchio...ma,sciolgo l'abbraccio, un'idea pazzesca mi ha invaso la mente...corro di sopra a velocità raptor sono già in macchina lavata vestita e truccata,caspita,Cole sarebbe fiero di me...Sto facendo più di 100...conosco benissimo il centro commerciale Dove si sta tenendo la sfilata...parcheggio alla cavolo,chiudo la macchina e inizio a correre verso l'entrata,un'ondata di aria calda colpisce il mio viso,per essere le 11:30 c'è ne di gente eh...è pieno di ragazzi che appena mi vedono iniziano ad urlare...Le supero e corro sempre più forte,cercando il punto di ritrovo, schivo gente,bambini,ragazzi che per giunta mi fischiano dietro...Belli,non sapete con chi avete a che fare,corro ancora più velocemente fino a quando non vedo una massa di gente concentrarsi...amore mio,sto arrivando.
Appena inizio a spingere,le fan mi guardano...Per un momento sembra che il tempo si sua fermato in torno a me...Le luci mi abbagliano gli occhi,il mio corpo scivola tra tanti,fino a quando,tutti si spostano creando un sentiero dritto che mi porta ai ragazzi- Hey - urlo appena si girano,vengono tutti ad abbracciarmi sghignazzano come bambini,poi vedo tutti dare due dollari a Shawn...-avete scommesso?- chiedo io iniziando a irritano. .-no,abbiamo semplicemente scommesso che tu entro venti minuti saresti stata qui...Comunque, lui sapeva benissimo che saresti venuta,infatti ti sta aspettando -Shawn indica con l'indice la parte del red carpet,lui è li...Altro che televisione,è molto più figo dal vivo.
indossa un abito formale,nero...Gli sta da dio...mi guarda e sorride,sorride....Il suo sorriso luminoso ancora una volta riesce ad incantarmi, esattamente come aveva fatto la prima volta che ci siamo incontrati...mi aveva teso la mano e mi sorrideva...Proprio come ora...
chissene frega se ci sta guardando tutto il mondo,prendo la rincorsa e mi butto sul di lui che prontamente mi prende e inizia a ridere come uno scemo - ti amo anche io cameron Alexander dallas - dico mentre lo guardo..-wow....Come hai scoperto il mio secondo nome...uffa..Le mie possibilità di essere una spia in incognito ora sono fallite..Non sapevo fossi così informata - Risi come una cretina..-sapevo che saresti venuta - disse poi...mi fece scendere,mise la mano nella tasca e poi....oh signore...
si inginocchia di fronte a me...La mia mano destra,copre la mia bocca,aperta per lo stupore..
-Maya Ariel Anderson....Oggi ho già fatto una confessione in TV e non so se questa sarà bella come la prima -rido...-maya,da quando ci sei tu,la mia vita è diversa,l'hai cambiata,prima non vedevo l'ora che tutto finisse,non vedevo l'ora che ogni giornata terminasse..Invece,ora ci sei tu,a riempire le mie giornate,di sole,di amore e di affetto...voglio averti con me per sempre...Voglio svegliarmi e sapere che tu sei al mio fianco, sapere che se qualcosa andrà storto a lavoro,tu sarai lì a consolarmi...o almeno spero....maya...Io ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te..Siamo giovani e lo comprendo...ma ti prego....vuoi tu maya ariel Anderson amarmi all'infinito...-non lo lascio parlare,mi inginocchio di fronte a lui e lo bacio...-si lo voglio....-ci uniamo così in un lento e meraviglioso bacio,misto a degli applausi....
*******************************
CHE DIRE....SONO UN PO TRISTE DI DOVER LASCIARE I MIEI RAGAZZI...SONO CRESCIUTI COSÌ IN FRETTA😢MA MANCANO ANCORA DUE CAPITOLI...E SARANNO BELLI LUNGHI...SE VI È PIACIUTO,COME AL SOLITO LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO BACI
Ania♡
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanfictionmaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...