capitolo 23

1.8K 71 0
                                    

l'appuntamento con cam era alle 20..In un ristorante giapponese..Per quanto adori il cibo giapponese quella sera il mio stomaco era più che attorcigliato.avevo paura della sua reazione...mi odiera ' ma dopo aver fatto questo, sarà salvo e io potrò stare tranquilla.il borsone rischiava di scoppiare.non dovevo lasciare nessuna traccia.foto,bracciali,tutto.scesi al piano di sotto Dove regnava il silenzio
,cosa potevo pretendere, che venissero tutti qui e mi salutassero con le lacrime agli occhi? nah....presi un post-it "farò vendetta e tornerò per vivere una vita da ragazza normale" voglio dire...Non ho mai fatto ciò che volevo...devo dire che forse sono stati me stessa solo quella sera,in gelateria con Cameron solo lui mi aveva capita, e solo io avevo capito lui.asciugai ci la mano quella piccola lacrima che mi era sfuggita.attaccai il foglietto nello schermo del computer dello studio di papà e poi uscii di casa, sfrecciano sulla mia moto bianca e rossa..Per quel periodo avrei dormito nel rifugio,davvero avete creduto che il nostro ritrovo fosse una casa abbandonata? Qualche anno fa abbiano costruito un passaggio segreto e poi SBAM!! Li sotto si trovava la nostra dimora dotata di frigo, bagno camere e vestiti d'emergenza ,mi sono già messa d'accordo con i ragazzi della mia permanenza li.
Il ristorante giapponese era ancora mezzo vuoto,non mi sono vestita chissà come,ho messo dei jeans,una felpa grigia con il cappuccio e le super star...Lui era lì in tutta la sua bellezza,appena mi vide,nel suo viso teso, si formò un sorriso,venne verso di me e appena fuori di fronte a me,mi bacio appassionatamente, le sue labbra sapevano di menta e cioccolato...mmmm...entrambi dentro il ristorante mano nella mano...mentre la preoccupazione sembrava svanire...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
durante la cena avevamo parlato del più e del meno e riso tantissimo...mi sento così ben con lui, mi sento amata,protetta e molto molto molto libera di essere me stessa,il sorriso che avevo sul volto scomparve piano piano presi il tovagliolo che era poggiato sulle mie gambe,mi pulii la bocca e lo poggiai sul tavolo - cam, io devo parlarti -interruppi io la sua melodiosa e bellissima risata....Non nascosi il mio dolore,anzi, gli occhi si Velarono di lacrime
..Ed eccomi li....di nuovo al punto di partenza -amore, cosa c'è che ti turba tanto - mi chiese lui visibilmente preoccupato mentre stringeva la mia mano...Il dolore mi stava divorando-cam...Io ti amo...-gli dissi..Sul suo volto si fece spazio un sorriso enorme, -anche io amore..Non è una brutta cosa -mi disse..Come se non lo sapessi
-si...ma non possiamo stare insieme- dissi in un sussurro - ma non dire sciocchezze, certo che possiamo stare insieme..-mi disse...Lui non capisce -io ti devi proteggere, no ,non posso- parlai più a me che a lui...sfilai la mia mano dalla sua e uscii dal ristorante dove stava diluviando pesantemente...Al diavolo il monfo6-da cosa mi devi proteggere? -urlò lui che mi aveva seguito....-non capisci che così rendi tutto più difficile?...Non lo capisci??- urlavo di rimando -da cosa mi devi proteggere -ritento' lui..- da me-urlai con tutto il fiato che avevo dentro il corpo..Lui rimase fermo e confuso mentre io correvo via...Come una codarda...E ancora una volta erano riusciti a fregarmi...
●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
ED ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO MAYA DA COSA DEVE REALMENTE PROTEGGERE CAMERON....
LO VEDREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO
BACI 😙😙Ania

Innamorata Di Una Star||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora