LIA POV'S
Stavo guardando i vestiti,erano tutti molto carini ma volevo trovarne uno da urlo per Maya,li avevo praticamente analizzati tutti a parte uno ....Bingoooo...Era un vestito con stampa con gli emoticon che adora,così mi stavo girando per farglielo vedere quando vedo che non c'è più...mi avvicino a dove era prima lei e vedo la sua borsa con tutte le sue cose dentro,che strano;sarà andata a provare qualche vestito e avrà dimenticato la borsa qui,la presi e andai vicino ai camerini che erano tutti occupati -maya ci sei??-chiese un po alzando la voce ma nessuno rispondeva ....controllai tutto il negozio da cima a fondo ma nessuna traccia di lei...E la cosa mi sembra davvero strana,così decido di chiedere al commesso che sembra anche piuttosto carino -Hey scusami,sai dirmi se per caso hai visto andare via o passare una ragazza con i capelli rossi??-dico al tipo che mi fissa...Può anche essere carino,ma odio essere fissata in quel modo; è inquietante - ti sto chiedendo di dirmi se hai visto la mia amica non di farmi i raggi x-dico molto spazientita, sembra riprendere la lucidità dopo 20 secondi -no mi spiace non ho visto nessuna rossa ,ma ho visto una bellissima bionda dagli occhi azzurri - dice avvicinandosi a me ....mi giro e me ne vado ma prima dico - chiamami appena sai come si chiama la bionda -reggo in gioco io.
Chiamo jason
TELEFONATA CON JASON
-Ciao jason,maya è li con te??-
-ehm,no non dovrebbe essere li con te? ?-
-si era con me,ma stavo guardando i vestiti e le magliette un attimo dopo mi giro e lei non c'è più -
-Va bene,lì Sto arrivando-
FINE TELEFONATA
La cosa mi preoccupava sempre di più,passavo i minuti ad osservare il telefono aspettando una sua chiamata.Se dovesse succedere qualcosa credo che ne morirò, lei è sempre stata di più di una semplice migliore amica,lei è una sorella..Il primo giorno di scuola in prima media l'avevo subito notata,perché non faceva ciò che facevano gli altri,lei rimaneva sempre in disparte, lì da sola che non faceva male mai a nessuno, ed è proprio questo che mi ha legato a lei,va contro l'onda, non ha perso la verginità a 13 ,non ha mai messo una minigonna e sicuramente non si vanta di ciò che fa o di ciò che è, ed io la amo così come è...perciò devo trovarla a tutti i costi anche se ne dovesse valere la mia vita stessa.
Mi sembrano passate ore quando vedo arrivare Jason che si guarda in torno preoccupato. ...mi è sempre piaciuto jason,con quel suo fare protettivo e da dolce ragazzo me ne sono innamorata la prima volta che L'ho visto ,ovviamente maya ne è al corrente e ci shippa.
Appena mi vede mi sorride e si avvicina -Dove l'hai vista l'ultima volta? -chiede
-eravamo li in quel negozio ma il commesso dice di non averla vista -dico guardandolo negli occhi Dove vedo paura,rabbia e agitazione,mi prende per mano e si dirige verso il negozio con me dietro -Salve,vorrei sapere se per caso ha visto una ragazza con i capelli rossi -chiese con gentilezza - no, mi dispiace -disse il tipo guardando me negli occhi,sentii jason irrigidirsi così gli strinsi la mano,si gira e mi sorrise,dovevamo chiedere a tutte le persone del negozio -ascoltate gente,poco tempo fa è venuta una ragazza in questo negozio, ha i capelli rossi e gli occhi grigi,bene ,questa ragazza sembra scomparsa dal nulla,voi l'avete per Caso vista??-chiese alzando la voce.Avevamo passato tre ore a cercare nei negozi,nei bagni,negli sgabuzzini e nei ristoranti, nessuno sembrava averla vista..Insieme ai genitori di jason e maya andammo Alla polizia per denunciare la scomparsa e iniziare le ricerche...Ti prego maya,torna da me ....
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanfikcemaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...