oh.....nooooo.....-Emh...Cosa ci fai qui??-dissi..Come faceva a sapere dove abitavo??-ho pensato di farti una sorpresa...ah bello il pigiamino, cosa sono gelati??-chiese strizzando gli occhi - sono pizze - dissi ridendo ,-vuoi entrare??-chiedo sperando che dica di no -si,se non disturbo - disse visibilmente in imbarazzo, lo.feci accomodare sul divano,purtroppo,si vedeva anche la cucina ,ovvero Jessica che cucina ,balla e cantando contemporaneamente,proprio in quel momento, si ferma,alterna lo sguardo da me a lui,me,lui,me,lui.-che cosa ci fa CAMERON DALLAS in casa mia - urla per poi sorridere, mi giro verso di lui che mi guarda facendomi un cenno con la testa per tranquillizzarmi-bene,io vado a farmi una doccia,torno subito...Non stressarlo per favore -dissi io disperatamente...feci più in fretta che potevo...ma certo che sono davvero sfigata, il ragazzo, l'unico ragazzo che ha iniziato a piacermi, mi ha visto mentre ero in pigiama,con la faccia sbavata e senza trucco...Madonna chissà cosa deve aver pensato.....Appena esco dal bagno,vedo Jessica che mostra a Cameron un libro....no aspetta...ma quello non è il mio album delle foto d'infanzia? oh no.....vado verso di loro - ora posso letteralmente suicidarmi-dissi ironica, Cam alzò lo sguardo e sorrise - che tenerona- disse per poi riabbassare lo sguardo.alla fine abbiamo guardato un film,mentre ancora Jason dormiva.Andai di sopra,lasciando ancora una volta Jessica con Cameron,ma questa volta c'erano anche mamma e Zia Terry,dovevano discutere su alcune cose del lavoro, spalancai con nonchalanche la porta della camera di quello che dovrebbe essere mio fratello -forza, dormiglione, sveglia ,che il sole è già alto - dissi alzando le tapparelle.-dai mamma ,ancora un po - disse ancora con gli occhi chiusi -ti piacerebbe che fossi tua madre - appena finii la frase apri' gli occhi e mi guardò, senza preavviso mi ritrovai a correre...-aiutoooo-Cameron scattò in piedi mentre correvo di nuovo giù per le scale...si era preoccupato e questo mi scaldo'il cuore.Terminai le scale e corsi verso Zia Terry -Zia aaaaaaahhhhhh, tuo nipote mi vuole uccidere -disse nascondendomi dietro di lei -allora non voglio essere presente a nessun omicidio perciò -si spostò, le feci un smorfia al che rise.
Allora mentre lo scemo che nel frattempo si era messo i pantaloni e stava scendendo le scale correndo zii rifugiai dietro il divano,per farlo spaventare...salta sempre in aria quando lo faccio.passo' in punta di piedi e poi sussuro'-avete visto Maya??- non lasciai a nessuno il tempo di smascherarmi -boooooooooh-urlai tanto che saltò e si mise una mano sul cuore....Il mio scherzo ancora una volta era riuscito,lo presi per mano e lo portai da Cameron -Cameron lui è Jason,mio fratello,Jason lui è un mio amico,Cameron- dissi...-invitami al matrimonio Eh - disse Zia Terry dalla cucina....ops...diventai bordeaux -scusala, a volte beve troppo caffè la mattina,non è vero Zia Terry??-dissi ancora molto molto moooooolto imbarazzata..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
QUESTO CAPITOLO È CORTO LO SO,MA VOLEVO SODDISFARE LE RICHIESTE E HO VOLUTO POSTARE ANCHE IL CAPITOLO CHE AVREI DOVUTO METTERE IERI.VI RINGRAZIO ANCORA PER LE VISUALIZZAZIONI CHE STANNO SALENDO....BACI Ania❤
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanficmaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...