capitolo 4

3.8K 145 6
                                    

Un raggio di sole mi colpisce gli occhi facendomeli aprire ,mi metto a sedere nel letto...più che pisolino a me è sembrato un profondo coma..La sveglia segna le 16:25...prendo il telefono Dalla borsa e compongo il numero di Lia
-HOLA CHICA, -risi-ciauu,ti va un po di shopping? ?-so benissimo che ama lo shopping -a che ora?? -chiese subito-mh...che ne dici di fra mezz'ora di fronte a starbuks,?-si sentì qualche minuto di silenzio -si,va bene.a dopo - vado a prepararmi e mi metto un vestito a stampa floreale e le mie adorate super star...mi lavo la faccia e mi ritocco il trucco...che poi mi chiedo ,i ragazzi dicono di preferire le ragazze acqua e sapone e poi rincorrono le le barbie con le maschere che sembrano scaldabagni a propulsione nucleare....Mondo disperato.m.

Come al solito c'è della folla nel centro....vado da Starbucks e vedo la mia bellissima migliore amica,oggi siete è vestita con un vestito bordeaux e le super star,anche se penso che sarebbe bella in tutti i casi...Lei è unica,è simpaticissima,riesce a farmi sorridere anche se un secondo prima stavo piangendo,lei è la mia bionda,è la sorella che desidero,è semplicemente fantastica e mi chiedo ancora perché quel memorabile giorno in prima media abbia scelto di sedere vicino a me in banco...mi avvicino a lei e le tappo gli occhi con le mani mascherando la voce -chi sono?-...-Dylan O'Brien ,nah...Zach Efron-fa riesco più a trattenermi e scoppio in una grande risata che purtroppo fa saltare la mia copertura. ..-tanto lo sapevo che eri tu - si gira puntandomi l'indice contro -bhe,se non mi riconoscevi ti diseredavo dal ruolo di migliore amica..-dissi ridendo...-dai andiamo a svaligiare i negozi- rispose lei come se fosse una cosa del tutto normale..Ho già detto che amo questa ragazza?
Ci dirigiamo verso un negozio e iniziamo a guardare...Lei guarda i vestiti e io le magliette,se vediamo qualcosa di bello cela facciamo vedere a vicenda.....stavo guardando le magliette quando ad un tratto qualcuno mi tappa la bocca e gli occhi e non sento più nulla......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È un po corto....ma spero possa alimentare la vostra curiosità .....Non è il massimo e me ne rendo conto...Per favore date i vostri pareri e consigli,è la mia prima storia

Baci♡Any

Innamorata Di Una Star||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora