capitolo 9

3K 124 0
                                    

finalmente posso uscire da questo coso chiamato ospedale...-maya, il dottore ha detto che comunque anche se puoi uscire non devi sforzarsi e nemmeno stancare la mente..Hai pur sempre subito un trauma...Detto questo, hai finito di fare la valigia?-arriva mia madre in stanza...veramente la valigia l'avevo già fatta da un bel po...Ogni tanto qualche capogiro si faceva  sentire ma ,nulla di allarmante..Appena misi piede fuori dall'edificio respirai a pieni polmoni l'aria Marina Californiana,amo l'estate.Le giornate durano di più e poi adoro il vento caldo che fa muovere rigorosamente le palme...Non faceva per niente freddo ma mamma come al solito sopra il top mi aveva fatto mettere un maglioncino nero..che iniziava a farmi sudare,così mentre lei si avviava verso il parcheggio con la mia valigia mi tolsi quel Coso troppo caldo...E viva l'estate...
I miei capelli erano liberi e felici di volare al vento durante il tragitto in macchina con la mamma,già lei ha una decapotabile rosso fuoco..diciamo che i soldi non ci mancano di sicuro.
Con mamma e i suoi molto rinomati saloni di bellezza sparsi per l'America e con papà come avvocato  più conosciuto della California diciamo che la mia  famiglia ha una certa reputazione, che io purtroppo non sopporto...odio che la gente mi frequenti solo per avere popolarità, ed è qui che spuntano Ben e Lia ,i miei migliori amici.In questi giorni in ospedale non ho avuto occasione per accendere il telefono,ma so che appena lo farò mi ritroverò più di cento messaggi,stranamente Lia non mi era venuta a trovare in ospedale ,forse pensava che il rapimento fosse anche colpa sia visto che mi aveva lasciato sola,si sentirà sicuramente in colpa...troverò un modo per farle tornare il sorriso..
Il rumore della nostra macchina mi riporta alla realtà - maya, cosa   ti avevo detto?? rimettiti il maglione subito- certe volte penso che mia madre mi scambi per una disabile o per una bambina di cinque anni...In questi casi non la sopporto, ma è meglio accontentarla prima di scatenare la terza guerra mondiale.
sfrecciammo sulla nostra decapotabile rossa in direzione casa,che sembrava essere del tutto libera,accesi la luce e uno striscione e poi tante urla -BEN TORNATA A CASA MAYA - dicevano in coro i miei amici di parenti,ma c'erano tutti,anche Giorgia che era in Italia per uno scambio interculturale..Ben,Lia, Jason,Jessica e pure Vanessa?? no dai,questa la potevate anche risparmiare...abbracciai tutti uno a uno,ero mancata solo per tre giorni e  avevano fatto tutto questo,mi lasciarono qualche minuto per disfare la valigia che trascinai su con la poca forza che avevo nelle braccia...In camera nel frattempo mi aspettava birilli  ,il mio gattone preferito. l'ho chiamato  birillo,perché avendo la testa più piccola della pancia ,ogni volta che si aggrappa alla finestra verticalmente sembra un grosso birillo.era pigramente spapparanzato sul mio letto mentre si leccava l'enorme zampa bianca e nera..
disfai le valigie in fretta e furia,infondo c'è già una festa che mi aspetta...

Innamorata Di Una Star||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora