un raggio di sole entrava dalle fessure delle tapparelle e illuminava la mia stanza..Gli occhi si aprirono piano piano,dovevo scappare in bagno...ma c'era qualcosa si morbido caldo e pesante che mi impediva di muovermi...Ancora mezza addormentata mi girai...Cosa ci faceva CAMERON nel mio letto?..-cam..devo andare in bagno..Puoi togliere Sto macigno dalla mia pancia?-sussurrai nell'orecchio..ma lui brontolo'-no,non andare via...-sembrava un tenero bambinone -non vado via,vado solo in bagno..ma se tu non mi lasci passare credo che mi farò la pipi a dosso e tu sarai bagnato di una cosa appiccicosa e gialla...E puzzolente..che non si toglierà dai vestiti -dissi in modo divertito a bassa voce...scattò togliendosi velocemente.Ma lo scatto fu talmente veloce e forte che cadde per terra battendo la pancia sul parche'....Risi talmente tanto che non mi accorsi che non si era svegliato...anzi aveva iniziato a russare.....no vabbe ' .....
scesi dall'altra parte del letto,infilai i piedi nelle mie ciabattine gialle con gli emoticon...l'unico problema è che fanno un rumore incredibile...Se un ladro dovesse entrare con con queste ciabattine,verrebbe smascherato subito...cercando di fare il minor rumore possibile andai verso la porta...E quasi non mi veni' un infarto.-uccidete quella papera- borbotta cameron...mentre io non riesco più a trattenermi e scoppio in una fragorosa risata...-ehi tu...che cos'hai da ridere? - chiese ancora lui...Al che la pancia mi faceva male per il troppo ridere.Mi ricomposi e scesi al piano di sotto ,alla bancone erano attaccati 4 post -it..Uno a testa quello arancione -sono andata a lavoro...tornerò stasera..mamma.quello azzurro era di Jason..-vado in giro con Christian e Jonathan - ma chi sono?..Quello rosa è sicuramente Jessica - sono andata a casa di zia Terry- infine uno giallo che sicuramente sara' di papà- tesoro mio...Questo è l'ultimo dei tanti post -it,sono andato a lavoro...tornerò per stasera...Non preparare nulla per cena,io e la mamma andremo a prendere le pizze.dopo aver buttato quei così.mi metto all'opera,preparo l'impasto dei pancake e nel frattempo metto a cuocere le fettine di pancetta,che iniziano a scoppiettare..ahi....una goccia d'olio Bollente mi è finito sulla mano...spalanco il manico del rubinetto nel verso dell'acqua fredda quando due braccia mi cingono i fianchi e per lo spavento salto-madoo- esclamo, porco pettirosso,ho sbattuto la testa al mobile."oggi non è giornata" ecco appunto,quindi non peggiorare le cose sgrido mentalmente la mia coscienza mentre quel cretino dietro di me ride.-dai amore, non prendertela...Non volevo farti male- disse con voce dispiaciuta e divertita la mia ragione di vita.Finisco di preparare la colazione senza creare altri danni.Mentre la mangiamo in casa entrano Jason,Christian e Jonathan,mio fratello appena vede cameron lo saluta con una spallata amichevole ma poi si avvicina al suo orecchio e gli sussurro - se la fai soffrire,puoi ritenerti automaticamente morto - Cameron resto' però impassibile, -ehi,ti ho sentito! !- urlai io di rimando.lui dal salotto mi rispose -era quella l'intenzione- ride...Alla fine io rimango da sola in cucina a pulire le padelle della colazione ,mentre quello che dovrebbe essere il mio ragazzo, è in salotto a giocare alla play station con quegli esemplari di non so che cosa...Così prendo tempo per prepararmi e andare a correre . l'aria inizia a diventare calda,esattamente come il sole che è praticamente alto.Era da molto che non correvo,ma comunque non perdo il ritmo...Quell'orologio che tengo al polso per controllare il battito,che non mi ricordo come si chiama,indica che il mio battito è regolare, mentre corro lungo la via,vedo Zio Steve che sta raccogliendo il giornale - Ciao zio - dico- Ciao maya...Salutami mamma e papà, dopo di che decisi di mettere la musica e concentrarmi solo sulla corsa.Fly away dei 5 second of Summer risuona nelle mie orecchie..adoro ascoltare queste canzoni mente corro..mi danno carica,mentre torno verso casa,cammino lentamente per riprendere fiato.
Sto per arrivare a casa quando volto il mio sguardo verso la strada,quando sento che qualcuno piange,un bambino piccolo,avrà avuto due anni,sta attraversando la strada DA SOLO!!Una macchina sta andando avrà tutta velocità verso lo stop,ma nn credo che il guidatore abbia visto li bambino....Senza pensare mi butto sulla asfalto e prendo il bambino....
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
QUESTO CAPITOLO FA LETTERALMENTE SCHIFO...SPERO DI POTER AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO
BACI Ania♡
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanficmaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...