capitolo 16

2.5K 104 2
                                    

Appena sono tornata a casa, Jessica mi aveva fatto il Quarto grado....Su i loro vestiti,sui capelli,su tutto; e quando le ho fatto vedere il selfie che  ci eravamo fatti tutti insieme era scoppiata in lacrime....doveva avere il ciclo,non è mai stata così emotiva. fatto sta che dopo aver fatto l'intervista mi sono buttata non delicatamente nel letto cadendo in un profondo sonno.....
Non ho più voglia di dormire,passo le mani sugli occhi e poi li apro,il mio orologio segna le 4:39...ma che cosa? ?
sin da bambina ho sempre sofferto di insonnia, non riuscivo mai ad addormentarmi, ed ero sempre la prima a svegliarmi per prima.
Non ci credo, 2 giorni e rinizia il carcere minorile...Se solo ripenso a quello stupido professore di tecnologia che spero di non aver anche quest'anno..Quell vecchietto mi aveva preso di mira...Con le sue incomprensibili spiegazioni dei disegni "puntare in C,con apertura A-B" un completo disastro.Poi le nostre fantastiche esperienze con il professore di inglese credo rimarranno nella storia della nostra scuola: il professore si stava dirigendo verso il banco del mio compagno per urlargli contro quando è inciampato nei fili delle casse che sono cadute a terra e si sono spaccate,ha sbattuto sia la testa che il sedere alla lavagna per poi arrivare al banco,tutte scene veramente epiche...oppure all'ultimo anno,avevano dipinto la scuola come un asilo nido,una parete azzurra, l'altra arancione ,poi verde ,giallo e noi ci eravamo lamentati con i muratori lanciando mandarini,la mia classe era reputato la più difficile da domare,nessuno apparte la professoressa di storia riusciva a calmarci, lei invece sembrava averci stregato,ma io altro che incantesimo,ho una folle paura di lei. ..Ha quello sguardo fermo che ti ipnotizza e ti immobilizzazione assoggettandoti. Ma è meravigliosa,sarei così felice se ci fosse solo lei come prof.,con lei abbiamo vinto un concorso e abbiamo fatto un sacco di progetti.Sta mattina,mi sento strana, più felice del solito,anche più di ieri.mi alzo dal letto saltando...ho voglia di ridere e di fare scherzi....vado in camera di Jessica,-Hey, sveglia jessy, svegliaaa -dico a bassa voce scuotendola...-Taylor.....Ti voglio beneee-mugugna lei...rido.....-si,Jessica anche io ti amo...sposiamoci ora subito-dico sempre io...Lei si muove e poi spalanca gli occhi facendomi spaventare...alza la testa inaspettatamente, ahiaaa....maledetta .......Ha sbattuto la testa contro la mia - ma che cavolo?? io vengo a svegliarti per fare uno scherzo a Jason e tu mi sbatti la testa in fronte?? - sbotto io a bassa voce,la guardo,con quel cespuglio di capelli neri,sembrano una balla di fieno,ha uno sguardo furbo,si alza silenziosamente mentre io mi sto massaggiando la testa,mi guarda aprendo piano la porta -andiamo forza - sapendo già cosa vuole fare mi dirigo in bagno per prendere la schiuma  nel frattempo Jessica è andata nello studio di papà, a prendere una penna d'uccello, a volte per lavoro papà deve  fare delle lettere e quindi ritiene che costino di meno le penne bianche d'uccello che non le penne a stilo.entriamo con un passo felpato in camera di Jason,i vestiti sono sparsi per terra (come sempre),non mi da fastidio che la sua stanza sia in disordine,ma se esagera...
Lo scherzo è difficile da fare,devi riuscire a mettere la schiuma nella mano senza svegliare la persona in questione, metto la schiuma,jessy sventola la piuma sul naso,storce il naso, infastidito, mi sto già trattenendo dal ridere....Porta la mano in faccia per togliere il fastidio e ...3-2-1 apre gli occhi,e ci guarda..si alza velocemente -iniziate a correre - disse furioso.....scorrevo le scale velocemente, con Jessica alle calcagna,se iniziavo a ridere era la fine,-porco cervo ......ho sbattuto il mignolo nell'angolo del mobile - e li mi lasciai andare con le risate ......tanto non poteva più correre, in quel momento suonarono al campanello e io ancora ridendo,spalancai la porta....Mai l'avessi fatto......

Innamorata Di Una Star||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora