capitolo 34

1.3K 65 3
                                    

le giornate sembravano passare in un battito di ciglia,l'autunno stava arrivando,credo che sia la mia stagione preferita,le foglie si colorano di giallo,arancione e rosso..è bellissimo,c'è quella brezza Fredda che mi accompagna mentre cammino...I colori sono bellissimi...I pomeriggi,sono noiosi,freddi..E inizia ad arrivare la voglia di rimanere nel letto a bere cioccolata calda mentre guardi qualche serie TV o fai una maratona di film...Io e Cam non c sentiamo più molto spesso..Lui ha sempre da fare,e quando lui ha tempo io sono impegnata...Io segni del destino eh..della serie,ma anche no!
La scuola era iniziata da due mesi e mezzo...Già il secondo giorno i professori avevano iniziato a spiegare,tirando fuori la solita scusa "quest'anno avrete gli esami...dovete essere preparati" anche se credo le cose che hanno spiegato non le ricorderò a prescindere quindi,possono anche farsi la croce.
La professoressa di alimenti stava spiegando l'http o roba simile...Non stavo ascoltando..l'ultima ora poteva essere la più bella ma anche la più pesante...Per  me era decisamente pesante...guardavo la finestra incantata a osservare le foglie cadere dagli alberi,volare per pochi istanti e poi Poggiarsi delicatamente sul suolo,come era mio solito,toccai la spalla di Singin per sapere l'orario...ma non fece in tempo a rispondere che la campanella mi avviso' della fine di quella noia mortale - maya, stai bene?-chiese Lia...-si,credo...mi sento molto emotiva, o forse mi sta solo arrivando il ciclo - feci una smorfia..Per lei il ciclo era una cosa da niente...si comportava alla stessa maniera di quando non lo aveva..Io invece avevi attacchi di nervoso,potevo attaccare al muro chiunque.Avevo una incontrollabile fame e dei lancinante dolori...ecco cosa vuol dire essere femmine...il corridoio era quasi vuoto..Era ovvio,tutti rimanevano fuori per parlare..Ben accese la sua cassa bluetooth e mise la mia canzone preferita -dai...strappa almeno un sorriso...So che ti manca il tuo principe azzurro,ma puoi sempre chiamarlo via Skype - eccome se mi mancava...Erano esattamente 3 mesi che non lo vedevo...Uno strazio....Non poter abbracciare la persona che ami,non poter baciarla,sapere se fa qualche cavolata...odio la distanza..ma noi la sconfiggeremo-ok,ma non è la stessa cosa -disse Lia annuii un po triste - sai che così non aiuti?-disse ben a Lia....mi scappò un sorriso, mi era sempre piaciuto vederli battibeccare, tanto so che prima o poi nascerà qualcosa...La musica occupò la mia mente fino alla fine del corridoio...che tempo lungo eh!!oltrepassando la grande porta di vetro sentii tanti bisbigli, quasi come se la gente avesse qualcosa da dire su di noi...poi alzai lo sguardo e capii che non stavano parlando di me..mollai la borsa e corsi verso di lui,gli salutai addosso,fu subito pronto a prendermi.ci unimmo in un disperato bacio...cavolo se mi era mancato -e a noi non ci saluti - mi stacchi dal bacio e sgranati gli occhi-ragazzi!!-mi buttai addosso a loro...erano tutti li per me...Quella che è era una brutta e cupa giornata si era trasformata in una bellissima giornata....-visto...Non c'è neanche bisogno di sprecare internet - disse ben alle mie spalle...Al che Risi tantissimo mente sentii il sonoro crack dello schiaffetto che Lia gli aveva dato sulla nuca....guardai il mio amore - ti amo - dissi..mi sorrise,cavolo se mi erano innamorata di quel sorriso..
mi baciò appassionatamente fino alle quando gli schiamazzi dei ragazzi non ci fecero staccare..-vai così cam....wooo- che  idioti, dopo alcune recuperato la borsa io e i ragazzi ci dirigemmo a casa mia per pranzare tutti insieme...diamo inizio al divertimento...

Innamorata Di Una Star||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora