Questa volta avrei reagito....Al diavolo le buone maniere, Sguinzagliai il gomito all'indietro e colpii il mio sequestratore esattamente nel basso cavallo/gioielli.
l'uomo cadde a terra,mi pulii le mani sfregandole,ma quando mi girai vidi altri due uomini venire verso di me....ah..si è pure portato gli amichetti.Camminavano a passo svelto...Come se la cosa dovesse essere veloce e indolore,si Piazzarono di fronte a me -odio dover insegnare le buone maniere ai bimbi cattivi - dissi con voce annoiata,loro si scambiarono uno sguardo e poi mostrarono un sorrisetto diabolico...Forse non conoscono il detto:ride bene chi ride ultimo....stavo per attaccare quando un altro uomo stava portando..aspetta CAMERON??
Forse questo tipo non ha ancora capito con chi ha a che fare -...uuuuh...mossa sbagliata, mai toccare ciò che è mio - dissi questa volta io con un sorrisetto più che diabolico....mentre cameron era riuscito a liberarsi e a pestare di santa ragione il tizio che lo aveva preso,io mi avvicinavo piano piano verso i due,che mostravano uno sguardo duro come la roccia...mi avvicinai fino a quando non fui proprio di fronte a loro,così,feci un rapido movimento e feci scontrare la testa dei due,che persero conoscenza cadendo a terra,nel frattempo cam mollava pugni su pugni all'altro tipo che mi aveva preso in ostaggio",mi girai e sia io che cam li avevamo stesi tutti - bel colpo amore-battei il cinque al mio ragazzo che ridacchiava,ci girammo quando vedemmo altri uomini arrivare....uffa....ma che cavolo vogliono da noi..mi stacchi dal mio ragazzo - uffa....Mai un attimo di pace eh!!-camminai a passo svelto verso di loro,a uno ruppi il braccio e l'altro lo falciai con il braccio...-e così, la leonessa protegge il branco..-,dovevo aspettarmelo....Gli hanno pagato la cauzione...Risi istericamente -Cameron, chiudi gli occhi- potevano pure farmi passare per pazza,una volta lo avevo risparmiato...ma ora non più, l'adrenalina scorreva più veloce di una Lamborghini,nelle mie vene....La rabbia mi stava lascerando,mi avvicinai a lui e iniziai a pichiarlo, pugno dopo pugno,non sentivo nessun dolore,la rabbia è più grande,lui cercava di difendersi ma,questa volta nessuno mi avrebbe fermato.Le lacrime Bagnavano le mie guance,il dolore era mischiato alla rabbia,lui mi aveva tolto la guida,miei aveva tolto tutto... Dopo che lui aveva ucciso Cole....niente avevo più importanza - voglio che tu soffra come ho sofferto io...Come hai potuto,uccidere il tuo migliore amico,come...Come hai potuto....Lui si fidava di te,Eri uno di famiglia ormai,mi hai tradito, hai tradito lui....mi fai schifo,mi fai pena....voglio che provi tutto ciò che ho provato io...dolore, rabbia....E ancora dolore....-dicevo mentre lanciato pugni e calci,mi stavo sfogando,Cameron mi guardava dal ciglio della strada.-fermati o sparo - disse una voce....alzai lo sguardo e ciò che vidi fu scioccante....
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
CHI SARÀ??
QUESTA QUESTIONE FINIRÀ UNA VOLTA PER TUTTE?COMMENTATE E METTETE UNA STELLINA,SOLO SE OVVIAMENTE VI È PIACIUTO....NEL PROSSIMO CAPITOLO SCOPRIREMO CHI È QUESTO NUOVO PERSONAGGIO...
Ania♡
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Una Star||CameronDallas
Fanfictionmaya,è una semplice ragazza della California,all'apparenza può sembrare una ragazza noiosa e viziata....ma la sua anima cela tanti segreti.... Cameron,ragazzo in preda al successo Va in tour,e per puro caso incontra Maya. Potrebbe mai nascere qualc...