Il vento freddo di Bradford graffia la mia pelle , come mille schegge di ghiaccio e i miei lunghi capelli neri svolazzano per aria .Mi stringo di più nella mia sciarpa , facendola arrivare fino al naso . Le mie converse continuano a lasciare impronte sulla neve fresca , che ricopre il suolo . Continuo a camminare per quella piccola e stretta via .
Mi imbuco in un piccolo passaggio , e scavalco il grande muro grigio . Eccolo , il mio piccolo mondo . È circondata da grandi abeti , anche con la neve nulla è cambiato . La grande quercia al centro , ora ha i rami ricoperti da un lieve strato di neve . È un posto speciale . Ci venivo sempre con mio fratello qua . Sulla destra c'è la grande amaca legata a due alberelli , mentre sulla sinistra c'è un'altalena costruita con una grande ruota di una macchina legata con una semplice corda ad una struttura , che ha ormai qualche macchia di ruggine . È stato tutto costruito da noi . Due piccoli bambini che giocavano spensierati . Nessuno sa dell'esistenza di quel posto , apparte io e mio fratello , ma penso che ormai lui lo abbia dimenticato
Cammino fino alla grande quercia . Mi siedo sopra le sue grandi radici con la schiena appoggiata al tronco.
Chiudo gli occhi e respiro profondamente , lasciando che la fredda aria mi accarezzi le narici .
La nostalgia si rifà sentire . Non c'è più lui ad abbracciarmi . Ora lui è lontano da me . La mia vista comincia ad appannarsi al ricordo degli anni trascorsi con lui . Lui era il mio eroe anche prima che diventasse famoso , anche prima che diventasse un figo , lui era perfetto per me anche quando aveva la faccia da bambino , e ancora non sfoggiava il suo meraviglioso ciuffo . Lui era il fratello migliore del mondo , poi me lo hanno portato via .
*flash back*
-Zayn , fra quanto torni ? -
- massimo un mesetto e torno a casa , promesso -
- e se qualcuno mi tratta male , chi mi difende ?-
- ci sarò io -
-non sarà la stessa cosa Zayn-
- nessuno ti ritoccherà , giuro , nessuno ti farà soffrire di nuovo in quel modo -
Mi prende e mi fa sedere in mezzo alle sue gambe , mi stringe forte fra le sue braccia facendomi appoggiare al suo petto , poggia la sua testa sulla mia spalla e mi da un leggero bacio sul collo
- scusa piccola- mi sussurra
*fine flash back*
Un lacrima scende sulla mia giancia .
Basta , troppi ricordi tutti insieme .
Prendo il pacchetto di marlboro gold dalla mia tasca del giubbotto nero, e l'accendino dalla tasca posteriore dei miei jeans chiari .
Porto la sigaretta alla bocca e , con un po' di difficoltà a causa delle mani fredde , la accendo .
Un grande respiro , e lascio che il fumo entri nei polmoni , prendendo il posto dei miei pensieri . Il fumo esce dalla mia bocca . Questo è l'unico posto dove mi sento tranquilla , fuori dal mondo . So che non dovrei fumare a 16 anni , ma ormai è da tre anni che lo faccio . Da quando lui è andato via , nessuno mi controlla più apparte qualche volta i miei nonni , e nessuno mi consola . Faccio quello che voglio . Se i miei ci fossero ancora sarebbe diverso , mi sentirei meno sola , anche senza Zayn . È tutta una situazione di merda .
Altro tiro , mi rilassa un altro po' . Dopo neanche due minuti l'ho finita e ne accendo un 'altra .
Penso di essere cresciuta troppo in fretta a causa delle mie esperienze.
Nessuno sa come mi sento veramente dentro . Nessuno sa che fumo , o che sto male . Sembro quasi un aliena che vive in un altro mondo solo perche suo fratello è famoso .
STAI LEGGENDO
Smoke ✝
FanfictionSheryl è una ragazza , un po' particolare. Non è come le solite sedicenni. È una ragazza , piena di difficoltà , non ha paura di dire cosa pensa , e esternamente può apparire forte , e priva di debolezze ma l'apparenza a volte inganna.. Suo fratello...