capitolo 21

448 31 6
                                    

"Me li sarei presi volentieri io i suoi dolori per non vederlo più così. Io ero più forte , io potevo reggerli"

-Valentina D'urbano- Il rumore dei tuoi passi-

(scusate sto in fissa per quel libro)

******

Il primo ad entrare è Liam. Alza la testa , e mi rivolge un sorriso , facendomi un "okay" con la mano , come per dire che tutto è andato bene.

Non so se essere felice o meno.

Lo seguono Rayan e mio fratello , che stanno uno affianco all'altro , parlando ancora di non  so cosa.

Rayan alza la testa , mi sorride e viene verso di me. Apre le braccia  , e mi accoglie in un abbraccio. è confortevole , credo. Ma non sono i suoi abbracci.

- Ce l'abbiamo fatta.- mi sussurra ad un orecchio

Lo stringo a me. Alla fine mi è mancato. Qualunque cosa sia ora per me , amico , ragazzo , o qualsiasi altra cosa , è stato e continuerà ad essere una persona importante nella mia vita.

C'era lui , quando Zayn non c'era , e questo non lo dimenticherò mai.

Dopo aver sciolto l'abbraccio , Rayan , continua tenermi un braccio , avvolto alla vita. Cerco lo sguardo di mio fratello. Non posso credere che abbia acconsentito a farlo rimanere.

- Rayan è .. okay. Cioè , può restare ma dorme qui. Non devi neanche azzardarti ad avvicinarti alla sua stanza. E non dovete mai, dico mai , restare in una stanza da soli. Chiaro?-

Dice e Rayan ride , ma so meglio di chiunque altro che è serio. 

- okay , okay - dice lui alzando le mai in aria

Passiamo il pomeriggio , tutti insieme a guardare un film. Tranne Harry , ovviamente. Harry , ha deciso di passarlo al telefono con chissà chi. è stato per tutta la durata del film , fuori in giardino , attaccato a quel coso .

Louis , ad un certo punto si è anche alzato , per andare a sapere come stesse. Al suo ritorno , si sono tutti e quattro scambiati uno sguardo malinconico , d'intesa.

Si respira un'aria pesante. Riesco ad avvertire che c'è qualcosa che non va , ed è frustrante non sapere cosa sia.

Forse ha un'altra. Sarebbe la cosa più logica da ipotizzare. Magari , le cose con lei andavano male , e voleva distrarsi , e ha scelto me come vittima del suo contorto gioco.

Sento il petto appesantirsi , e lo stomaco restringersi.

è da ieri sera , che non tocco cibo , e ciò nonostante , non riesco a mangiare neanche un pop-corn.

Rayan , ha un braccio avvolto intorno alle mie spalle , e ogni tanto , lascia sulla mia guancia dei piccoli baci umidi.

Mi chiedo , quale parte di "mi serve del tempo" non gli è chiara.

Inutile dire , che del film , non ho capito nenache mezza cosa. Non ho proprio la testa per guardare un film adesso.

Rayan si avvicina al mio orecchio.

- Mi sei mancata tanto lo sai?- mi sussurra

Sto odiando mio fratello per essersi messo dall'altra parte del divano.

Sorrido debolmente , mentre lentamente si avvicina alle mie labbra.

Cerco di liberare la mente , e non pensare a nulla. Devo solo non pensarci. Prima lo dimentico , meglio è.

Le sue labbra poggiano sulle mie. Sono piene , e morbide , esattamente come le ricordavo. Sono leggermente salate , a causa dei pop-corn che ha mangiato fino ad ora.

Smoke ✝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora