Siamo rimasti abbracciati sul letto per un tempo indefinito.
Continua a stringermi a lui , e io mon potrei chiedere di meglio.
- Sai cosa mi fa capire questo? che sei una ragazza 10 volte più forte di quello che pensavo . Vorrei portarti via da tutto questo. - sussurra nel mio orecchio
vedere questo lato di Harry , mi ha spiazzato completamente.
- è tutto okay , davvero-
Solleva la testa dall'incavo del mio collo e mi guarda fisso negli occhi .
Abbasso lo sguardo istintivamente.
Mi prende il viso fra le mani , e avvicina il suo al mio.
Ora ha cominciato a fissare le mie labbra.
Sento il cuore che sta per abbandonarmi , ste per uscire dalla gabbia toracica , me lo sento.
Sfiora le mie labbra con le sue.
- Sai che tutto questo è completamente sbagliato vero ? - sussuro quasi per dirlo a me stessa.
- Non riesco a resisterti-
Socchiude gli occhi , poggiando le sua labbra sulle mie .
Con i pollici mi sfiora delicatamente le guance.
Le sue labbra sono morbide e calde , in contrasto con le mie per la maggior parte screpolate a causa del freddo.
So che tutto questo è sbagliato , ma mi rende felice , ed è tutto ciò di cui ho bisogno.
voglio essere felice. ho bisogno di essere felice.
Dischiude le sue lebbra , e io faccio lo stesso .
Passa la sua lingua nel mio labbro inferiore , e comincia a baciarmi lentamente.
Senza interrompere il bacio si sdraia sul letto , facemdomi sdraiare accanto a lui .
Si stacca per riprendere fiato , e quando fa per ricominciare , sento dei passi provenire da fuori.
- Sheryl ? tutto okay ?- dice la voce di mio fratello dal corridoio.
Cerca di aprire la porta , me per grazia divina , Harry l'aveva chiusa a chiave.
Harry mi guarda con uno sguardo terrorizzato.
-merda.- impreca a bassa voce per non farsi sentire.
Mi alzo velocemente dal letto , e lo stesso fa lui .
Gli indico la finestra della mia camera , per farlo nascondere di fuori.
- ma piove!- sussurra lui lamentandosi
-Sheryl? - insiste ancora mio fratello da fuori la porta
-ehm , si , arrivo - dico con voce titubante
Afferro il polso di Harry , e lo trascino dietro di me .
Apro l'armadio e lo infilo letteralmente dentro , facendogli segno di fare silenzio.
Mi rinfilo la felpa , che Harry qualche ora fa mia aveva sfilato , e vado ad aprire , finalmente , alla porta.
-finalmente ! Tutto okay? - chiede Zayn
- si , tutto okay , mi ero solo , mh , addormentata - dico cercando di essere il più convincente possibile .
-oh , mi dispiace averti svegliato-
- tranquillo , è tutto okay- rispondo
- okay , come vuoi , ti lascio dormire . Buonanotte-
sta per andarsene quando Noahn comincia ad abbaiare all'armadio , o meglio ad Harry , nascosto nell'armadio
STAI LEGGENDO
Smoke ✝
FanfictionSheryl è una ragazza , un po' particolare. Non è come le solite sedicenni. È una ragazza , piena di difficoltà , non ha paura di dire cosa pensa , e esternamente può apparire forte , e priva di debolezze ma l'apparenza a volte inganna.. Suo fratello...