- Sheryl svegliati - sento Zayn che mi chiama scuotendomi
Un verso incomprensibile esce dalle mie labbra .
- Sheryl , dobbiamo andare - mi dice accarezzandomi la schiena
Come se non fosse gia abbastanza fastidioso mio fratello si aggiunge anche Noahn , che comincia a leccarmi la faccia .
- Noahn che schifo ! - dico scansandolo
Zayn scoppia a ridere prima di ricominciare a parlare
- Dai Sheryl dobbiamo andare - dice tornando serio .
Mi alzo svogliatamente dal letto e scendo giù per fare colazione .
Vedo Harry che sta in pantaloncini con la testa dentro il frigo a cercare non so cosa.
Si rialza trionfante con una bottiglia di latte .
La stappa e se la porta alla bocca .
Sul mio volto si crea una smorfia di disgusto .
- mh o scusa - dice lui staccandosi la bottiglia dalle labbra - ... vuoi? - mi chiede porgendomela .
- oh no grazie - dico facendo un falso sorriso .
lui alza le spalle e ricomincia a bere dalla bottiglia ... bleah .
Cosi anche la mia amata colazione è saltata !
Mi pento di non aver mangiato niente ieri sera .
Mi vado a preparare .
Mi metto un paio di jeans chiari , un maglione , assicurandomi che sia a maniche lunghe e le mie vans.
Lascio I miei lunghi capelli mori , mossi , non mi va di piastrarli .
Mi metto un po' di matita intorno agli occhi , in modo da farli risaltare .
Tutti mi dicono che sono uguali a quelli di mia madre .
Sono di un verde intenso molto chiaro , e alcune volte diventano azzurrini a seconda della luce del sole o una cosa del genere . Sono diversi da quelli di Zayn .. i suoi sono uguali a quelli di papà , me li ricordo benissimo .
Prepariamo le ultime cose e I ragazzi le caricano nelle due macchine .
Spero fino all'ultimo momento che Zayn se ne esca fuori dicendo che è tutto uno scherzo e che non partiamo .. o magari che adesso mi sveglio e mi accorgo che è tutto un sogno ... ma purtroppo è tutto reale .
Stiamo per partire .
Guardo la casa .. quella che avevo tanto odiato perche troppo grande .. bhe ora darei oro per poterci rimanere .
Io e zayn ancora non ci parliamo .
Oggi è una giornata piu fredda del solito . La nebbia è poca ma c'è un vento pungente e neve giace ai lati dell'asfalto .
Noahn salta in macchina di mio fratello e scodinzola felice .. beato lui .
Devo decidere con chi affrontare 3 ore di viaggio .. con mio fratello , liam e il mio cane o con Louis , Harry e Niall .
Decido di andare con Louis Harry e Niall , dal momento che con mio fratello non ci parlo e almeno il viaggio con Niall Harry e Louis sarà divertente , nonostante la situazione che ho con Louis , credo .
Salgo in macchina , una range rover nera , credo sia di Harry .
Louis è alla guida , Harry gli sta a fianco e io sto dietro con Niall .
STAI LEGGENDO
Smoke ✝
FanfictionSheryl è una ragazza , un po' particolare. Non è come le solite sedicenni. È una ragazza , piena di difficoltà , non ha paura di dire cosa pensa , e esternamente può apparire forte , e priva di debolezze ma l'apparenza a volte inganna.. Suo fratello...