“Ogni volta che mi stava troppo vicino mi sentivo pesante come se avessi ingoiato un sasso e mi veniva voglia di fumare. Detestavo quella sensazione , era una cosa che non provavo con nessun altro. Un fastidio strano mi pizzicava la lingua. E avevo un gran caldo alla pancia”
-Valentina D'Urbano – Il rumore dei tuoi passi-
**
Mi accarezza i capelli , e con una mano mi tiene stretta a lui.
Che casino.
Non c'è un attimo di pausa nella mia vita.
- Vuoi rientrare dentro?- mi chiede dopo circa quindici minuti , credo
Non so cosa fare.
Dovrei entrare dentro , e cercare di tenere a bada mio fratello , per l'incolumità di Rayan , ma allo stesso tempo , stare con Harry , è tutto ciò che desidero ora.
Non so cosa mi stia succedendo.
Non so cosa Harry riesce a farmi , ma ci riesce benissimo.
È tutto completamente diverso quando siamo solo noi due.
Mi fa calmare , riesce ad avere il pieno controllo su di me.
E questo no. Non va bene. Non posso permetterlo , non di nuovo , non so cosa mi dica il cervello . Non posso essere così debole. Non di nuovo.
Mi stacco da lui , con un po' , anzi tanto imbarazzo.
Tengo lo sguardo fisso sulle mie scarpe e improvvisamente le mie vans sono diventate incredibilmente interessanti.
-si , credo sia meglio - riesco a dire piano
Inizio a camminare verso la porta di casa , seguita da Harry
Tiene le mani in tasca e la testa bassa. Non so decifrare la sua espressione. Non riesco a capire cosa provi , e questo mi mette ancora di più in agitazione.
Di solito riesco sempre a capirlo al volo , anche solo da alcuni gesti.
Si immerge nello schermo del suo telefono , e posso percepire il suo nervosismo che comincia a salire.
Si tira i capelli indietro , cercando di restare calmo.
È frustrante vederlo così . È come se fossimo in simbiosi. Non riesco a vederlo star male , dopo aver conosciuto il suo lato sereno.
Non riesco ad ignorare il fatto che in fondo al tunnel ci sia una luce. Dietro l'Harry , scontroso , e frustrato di tutti i giorni , c'è un Harry che mi piace. Che scherza , che si preoccupa per me , ed è quasi dolce , credo.
Vorrei avesse quella spensieratezza tutto il tempo.
Non ho idea di cosa lo innervosisca così tanto.
Mi avvicino a lui , e metto una mano sopra il suo polso per abbassargli il telefono dai suoi occhi.
Il suo nervosismo aumenta.
Alza lo sguardo su di me , quasi mi intimorisce.
È incredibile come il suo umore cambi completamente a distanza di minuti.
-Che succede?- riesco a trovare il coraggio per affrontarlo.
- Nulla- dice , tradito dal suo tono di voce riportando lo sguardo sul telefono.
-Harry ..- lo richiamo di nuovo.
Alza la testa e porta il suo sguardo su di me. Fa un grande respiro , per tentare di mantenere la calma.
STAI LEGGENDO
Smoke ✝
FanfictionSheryl è una ragazza , un po' particolare. Non è come le solite sedicenni. È una ragazza , piena di difficoltà , non ha paura di dire cosa pensa , e esternamente può apparire forte , e priva di debolezze ma l'apparenza a volte inganna.. Suo fratello...