capitolo 15

660 39 12
                                    

Sento le sue braccia avvolgersi intorno alla mia vita.

Mi attira a se facendo combaciare i nostri corpi . Il suo petto nudo è contro la mia schiena .

- Buonanotte Sheryl- sussurra al mio orecchio prima di lasciare un bacio sfuggente sull'angolo della mia bocca.

Dopo circa dieci minuti sento il suo respiro sul mio collo farsi più pesante , e così capisco che si è addormentato.

Io non riesco a dormire , nonostante la calma e sicurezza che mi trasmette Harry so che tutto questo è sbagliato.

Lui non dovrebbe essere qui , ma non so perché mi fido di lui , e questo è un bel casino.

È capace di annullare tutto il resto.

Se Zayn lo venisse a scoprire sarebbe un casino.

Probabilmente mi spedirebbe in un collegio per ""tenermi al sicuro"" da pericoli che vede solo lui nella sua testa.

È successo tutto così in fretta , è tutto così sbagliato , ma allo stesso tempo essenziale.

mi sto fidando di nuovo e ho paura . Tutti i momenti belli hanno sempre dietro la fregatura.

Però magari con Harry sarà diverso. è più maturo,  e credo riesca a capirmi. 

forse dovrei solo imparare a godermi questi momenti.

Prendo il cellulare , e vedo una notifica di un messaggio di Carly.

' pronta per domani?  io non vedo l'ora dovrei stare li verso le 15.30 mi vieni a prendere alla stazione?  a domani '

Lo avevo completamente dimenticato che era domani.

Gli rispondo velocemente dicendole di non preoccuparsi , e che andrò a prenderla alla stazione , per venire insieme a casa.

Mi stringo di più fra le braccia di harry e finalmente , dopo qualche minuto riesco ad addormentarmi. 

***

Il solo filtra attraverso la finestra e i raggi del sole mi costringono ad aprire gli occhi.

Sento il braccio di harry ancora poggiato sul mio fianco , e credo che io non abbia mai dormito tanto bene quanto ho fatto questa notte.

- Buongiorno - 

Mi sussurra la voce roca di Harry all'orecchio.

è poggiato con un gomito sul cuscino e mi stringe ancora , come ieri sera.

- Da quanto sei sveglio?- chiedo

- abbastanza da vederti contorcerti nel sonno - dice ridendo 

Arrossisco all'istante 

- Sei carina quando arrossisci - mi dice colpendomi la punta del naso con il suo indice 

Alzo gli occhi al cielo e lui mi stampa un bacio veloce sulle labbra , che basta per farmi venire le farfalle nello stomaco , e si alza dal letto

- Meglio che ritorni in camera mia , ci vediamo dopo - 

Lo vedo uscire con cautela dalla stanza e chiudere piano la porta dietro di lui 

Mi ributto sul letto , e giuro di poter sentire ancora il suo profumo. Abbraccio quello che è stato fino ad ora , il suo cuscino , cercando di rimpiazzare il calore del suo corpo

- Harry's pov - 

Credo di sentirmi dopo tanto tempo .. felice.

Smoke ✝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora