capitolo 10

1K 57 16
                                    

Prendo il guinzaglio di Nohan , e usciamo tutti da casa .

- prendiamo una sola macchina , tanto ci vorrà poco tempo per arrivare- dice Zayn

Apre con il telecomando elettronico la porta del garage , contenente 3 auto .

Prende le chiavi della range rover nera , quella che credo sia di Harry .

Noahn non fa altro che scodinzolare , adora andare a spasso . 

Alla guida sale Zayn , e al sedile di fianco sale Niall .

Liam si mette dalla parte sinistra , Louis al centro e harry a destra .

Alla fine salgono tutti , ma siamo rimasti fuori io e Noahn .

Louis batte le mani sulle  sue cosce per farmi segno di andare in braccio a lui , e così supero liam e mi sposto su di lui  .

Noahn con una mossa agile , salta sopra a Liam , che emette un verso di dolore per il peso del cane .

- se il cane mi sporca la macchina giuro che diventa la mia cena - dice harry serio .

Lo fulmino con lo sguardo , anche se non sembra importargliene molto .

Noahn è un cane stupendo e dolcissimo . Cominicia a leccare la faccia di Liam , suscitando la risata di tutti noi .

- la prossima volta apriamo I sedili dietro- dice Liam pulendosi una guancia

Accarezzo la testa di Noahn , e finalmente Zayn parte .

Esce dal cancello e comincia a scendere dalla piccola collina su cui è situata la casa .

La strada è circondata da vegetazione .

Mi tolgo il giubotto rimanendo in felpa , perche comincia a fare caldo in questa macchina , e per quanto sia molto grande , è troppo piccola per sei persone e un cane.

- quanto ci vorrà ? - chiedo a zayn

Le gambe di Louis sono troppo magre , e non sono il massimo della comodità .

- dieci minuti , un quarto d'ora , e poi ci faremo un pezzo a piedi - risponde

- giochiamo al gioco dei mimi ? - chiede Niall

Eccoli che ripartono a dimostrare un'età celebrale pari a quella di un bambino di cinque anni .

- no - rispnde harry secco

Sempre il solito , Eppure non me lo ricordavo così . Era la fotocopia di Niall . Aveva il sorriso sempre stampato in faccia .

Prende il telefono in  mano e comincia a fare non so cosa . Ci vive con quel coso .

Decido di escludermi dal loro divertimento , così prendo le cuffiette e metto la riproduzione casuale .

Dopo circa  dieci minuti Louis mi leva una cuffietta

- Sheryl , mi squilla il telefono - mi dice

- rispondi allora - dico rimettendomi la cuffia

Lui me la ritoglie

- lo farei , ma ci sei seduta praticamente sopra - dice sfottendomi .

Oh giusto .

-spostati un attimo su Harry - mi dice

Lui sbuffa , ma poi allarga le braccia .

Mi afferra la vita e sussulto leggermente a quel contatto inaspettato.

Il suo tocco caldo mi provoca un brivido lungo la schiena .

Mi fa scivolare dalle gambe di Louis alle sue , spostandomi leggermente di fianco.

Smoke ✝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora