Rientriamo dentro e sono tutti seduti sul divano . Non dicono una parola , e li ringrazio mentalmente per questo .
Salgo velocemente le scale , anche se ancora non ho idea di cosa dirò a Sheryl .
Busso più volte alla porta , ma niente , nessuna risposta.
Decido di aprirla , ma una volta fatto vedo che di Sheryl non c'è traccia , quindi ritorno giù
-Sheryl non c'è- dico
Sto iniziando a preoccuparmi , se c'è una cosa che mi da fastidio è quando sparisce così senza dire niente a nessuno
-è uscita - dice Harry.
- sai dove andava ?- dico
- no, è uscita senza dire niente- dice Niall
Sbuffo , prendo il mio giacchetto ed esco per cercarla.
La differenza di temperatura si sente appena scavalco la soglia di casa .
Dei piccoli fiocchi di neve hanno cominciato a scendere , e c'è una fitta nebbia , ma non mi importa , la devo trovare.
Penso di sapere dove sia Sheryl , ma non sono sicuro che si ricordi di quel posto , l'ultima volta che ci siamo andati insieme avrò avuto una quindicina di anni credo.
SHERYL'S POV
Mi risveglio , e per mia sorpresa non mi sono congelata dal freddo . Non ho le cuffie nelle orecchie e addosso ho un giacchetto nero che mi tiene caldo .
Sono abbastanza confusa .
Giro lo sguardo intorno a me e mi accorgo che non sono sola.
Vedo ancora un po' sfocato , si a per la nebbia sia perche mi sono svegliata da poco , ma so perfettamente che è mio fratello.
Sta guardando la nostra amaca. Sfiora delicatamente con la mano la corteccia dell'albero e un sorriso spunta sulle sue labbra , credo al ricordo dei vecchi tempi.
Non pensavo che si ricordasse di questo posto .
Si butta sull'amaca a peso morto , si lascia dondolare portando entrambe le mani dietro la nuca e con una gamba si spinge .Anche quando era piccolo faceva così .. sembrano passati un'infinità di anni da quei giorni .
Continua gardare il cielo . Si è fatto più limpido , e il sole è più luminoso rispetto a questa mattina .
Credo che sia mezzogiorno , o qualcosa del genere.
Il mio sorriso scompare dal mio volto , al ricordo di come sono finita qui , ma sono stanca di piangere , credo che a questo punto non ha più senso sbraitare o urlare contro mio fratello .
Quando prende una decisione non cambia mai idea .
Mi alzo , attirando la sua attenzione . Non so cosa fare , se dire qualcosa o starmene zitta , ma l'unica cosa che voglio fare ora è tornarmene a casa .. qui fuori si congela .
Decido di ignorarlo , poso la sua giacca a terra e mi giro dandogli e spalle , incamminandomi a casa .
-Sheryl - mi chiama ma non rispondo - aspettami , dove vai ?- dice
- a casa - rispondo fredda senza girarmi.
Raggiungo il muro che devo scavalcare , mi appoggio sopra , per scavalcarlo , ma le mani congelate mi fanno male a contatto con i sassolini incastonati nel cemento .
Provo a salire ma il primo tentativo fallisce .
Sento le mani di Zayn che si poggiano sui miei fianchi , per aiutarmi a salire . Mi tira su senza fatica e riesco a mettermi seduta sul muretto e lui mi mostra un sorriso compiaciuto , e io sbuffo alzando gli occhi ali cielo .
STAI LEGGENDO
Smoke ✝
FanfictionSheryl è una ragazza , un po' particolare. Non è come le solite sedicenni. È una ragazza , piena di difficoltà , non ha paura di dire cosa pensa , e esternamente può apparire forte , e priva di debolezze ma l'apparenza a volte inganna.. Suo fratello...