Pov's IgnazioPerché?perché sono triste?dovrei essere felice il mio migliore amico e la mia migliore amica aspettano un bambino,si stanno per sposare,perché non riesco ade essere felice per loro?
Continuavo a tormentarmi di domande,c'era un'unica risposta dal primo giorno c'è sempre stato qualcosa in lei che mi aveva colpito saranno i suoi dolcissimi occhi blu come il cielo,i suoi capelli mossi che profumano sempre di gelsomino,cosa è bella anzi è perfetta.
Nella mia mente c'era solo lei, le lacrime continuavano a percorrermi le guance,ormai erano ore che guidavo e decisi di ritornare a casa.Quando ritornai a casa erano tutti li tranne Scharon, si giravano verso di me con una faccia interrogativa
" perché te ne sei andato via così? non sai quanto c'è rimasta male Scharon " Mi disse arrabbiato Gianluca
" dovevo riflettere e pensare,dove è Scharon?ho bisogno di parlare con lei"
"È in camera" mi risposeAndai nella camera di Scharon e Gianluca,era lì nel letto accovacciata che piangeva.
"Ehi,posso entrare?"
Lei annuii,mi misi vicino a lei,le chiesi come stava e mi rispose che era preoccupata per me e mi chiese il motivo del mio comportamento.
" Scharon,so che è stato sbagliato ciò che ho fatto e ti chiedo scusa,ma se ho fatto tutto ciò c'è un motivo, sai dal primo giorno che tu sei entrata nelle nostre vite tu mi hai colpito, con i tuoi occhi, il tuo sorriso perfetto insomma sei perfetta, io... io..sono innamorato di te..." mentre pronunciavo queste parole entrambe piangevamo,poi continuai
" so che tu ami Gianluca,va bene così l'importante che tu sia felice perché vederti sorridere mi fa stare meglio,mentre come adesso che piangi piango anche io" sorrise.
"Io e te saremo per sempre migliori amici,anche se io ti amo e rimarrai per sempre nel mio cuore voglio che tu sia felice con Gianluca" ci abbracciammo a lungo mentre piangevamo ancora
"Igna ti vorrò bene per sempre" rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo,poi mi abbassai verso la pancia
" cucciolino sono lo zio Ignazio scusa se ho fatto soffrire la tua mamma io ti voglio bene quanto ne voglio a lei" baciai la pancia e diedi un bacio a Scharon sulla guancia, la presi per mano e tornammo dagli altri.
" Gian mi dispiace tanto, vi auguro solo il meglio" ci abbracciammo.
Vidi Scharon e Gianluca che parlavano, gli stava spiegando cosa era successo,lui sembrava molto teso ma alla fine la baciò e capì che era tutto apposto.Visto l'ora ordinammo le pizze e vidimo la partita Italia-Spagna.
Pov's Scharon
La dichiarazione di Ignazio mi aveva davvero spiazzata,non immaginavo di piacergli,mi ha sempre trattato come una principessa questo si, ma lo ha sempre fatto dal primo giorno che ci eravamo conosciuti. Mi dispiace davvero perché Ignazio è un ragazzo d'oro e il suo amore dovrebbe essere ricambiato, spero che troverà davvero la ragazza giusta.
Passarono 3 giorni dalla confessione di Ignazio,oggi io e chiara ci saremmo laureate, avevamo appena esposto eravamo molto ansiose per il risultato
Io avevo preso 110 e Chiara 100 eravamo molto soddisfatte.
Gianluca era molto felice quando seppe il risultato, mi abbraccio e mi sorride poi scattammo qualche foto con la classica corona d' alloro in testa.
Ora che sono laureata posso pensare finalmente che tra due settimane io e Gianluca ci sposeremo.
STAI LEGGENDO
Eri solo un desiderio
FanfictionUna serata,una scommessa finita male,il destino che ci corre incontro...forse era scritta nelle stelle anche la nostra fine