Ritorni

78 8 2
                                    



Pov's Scharon
Eravamo all'aeroporto, Barbara era arrivata finalmente mi mancava davvero tanto.
Eccola lì,le corsi incontro.
Ci abbiamo a lungo
"Mi sei mancata Scharon davvero tanto"
"Anche tu Barby non sai quanto,sai che diventerai zia?"
Le dissi,lei mi guardò la pancia e mi abbracciò forte era felicissima.
Ritornammo dagli altri abbracciò tutti, salutò Ignazio per ultimo,lei era ancora innamorata di lui,erano stati insieme per un anno poi lei scoprì che aveva usato lei per arrivare a me,ma dopo due anni avevano fatto pace.
Si abbracciarono a lungo,lui era felicissimo di rivederla,da quanto avevo capito lui,quando avevano litigato,si rese conto che l'amava davvero ma era troppo tardi perché lei era partita.

Io,Chiara e Barbara andammo alla boutique,mentre i ragazzi andarono a casa.
Durante il tragitto io e Barbara parlammo a lungo,della laurea,del bambino,dei vari cambiamenti.

Arrivati alla boutique Giulia ci accolse, feci vedere a Barbara il vestito che avevo scelto per lei, spero di avere azzeccato.
Il vesto era rosa anche il suo,aveva un intreccio sul collo di pizzo,le stava davvero benissimo.
"Scharon,ieri è arrivata anche Rebecca,la ragazza di Ernesto, anche a lei va perfettamente il vestito"
"Perfetto,anche le mie bellissime damigelle sono pronte"
Ci abbracciamo io,Chiara e Barbara erano come sorelle per me.

Dopo la boutique, andammo al centro commerciale per un po' di shopping tra amiche.

Pov's Barbara

Mi ricordo ancora benissimo quel giorno in cui io e Ignazio ci misimo insieme eravamo molto giovani quello si avevo appena 18 anni quando l'ho conosciuto, ero così innamorata di lui,era stato il mio primo bacio,il mio primo amore.
Lui era tutto per me, ma quando una sera dopo il concerto mi disse che stava per me solo per arrivare alla mia migliore amica,ci rimasi malissimo lo amavo davvero. Decisi allora di ritornare a Milano dai miei genitori.
Due anni dopo tornai a Bologna per vedere Scharon e Chiara mi mancavano troppo,Ignazio mi chiese scusa, mi confessò i suoi sentimenti ma gli dissi che ero già fidanzata con un'altro ragazzo,non era così solo che non mi fidavo più di lui,avevo paura di starci male, ma decisi che saremmo stati amici.
Oggi l'ho rivisto dopo 4 anni mi ha fatto un effetto strano,io lo amo ancora,l'ho sempre amato, chissà se ho ancora una possibilità con lui, magari mi farà stare ancora male ma io lo amo troppo.
L'unica che sapeva tutto questo era Scharon,una sera la chiamai e mi sfogai con lei,sono così felice per lei e Gianluca e sono molto onorata di farle da damigella.
"Ma il mio nipotino che nome avrà?"chiesi a Scharon
"Non ci abbiamo ancora pensando e non ho la più pallida idea" mi risponde ridendo
"Leonardo,Matteo,Mattia..." disse Chiara,
ma a giudicare dalla faccia di Scharon non le piacevano quei nomi
"A me piace molto Andrea come nome" disse Scharon
Continuammo lo shopping per ore e comprammo molte cose per il piccolino.
Io gli comprai un mega peluche azzurro.

Eri solo un desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora