Maldive

62 5 0
                                    



Pov's Scharon
Quando mi svegliai,sorrisi guardando di fianco a me c'era mio marito fatto su nelle lenzuola. Fare l'amore ieri notte è stato meraviglioso,sembrava diverso dalle altre volte,ci amiamo davvero tanto. Mentre ero persa nei miei pensieri qualcuno bussò e per non svegliare Gianluca presi un lenzuolo,la prima cosa che trovai nella stanza, e me lo misi addosso a mi di vestito visto che ero nuda.
Quando aprì la porta vidi Ignazio,mi guardò un po' imbarazzato diventò rosso
" ehm...scusa se vi ho disturbato ma tra due ore dovreste essere all'aeroporto"
"Cavolo che ore sono?"dissi allarmata
"È l'una di pomeriggio" oh cavolo
"Grazie Igna per avermi avvisato se no avremmo perso pure il volo" lo abbracciai ma il lenzuolo che mi copriva scivolò e mi ritrovai nuda di fronte a lui,tirai subito su il lenzuolo sperando che lui non avesse visto nulla,ma quando alzai lo sguardo lui era rosso come un peperone e si sventolava la mano vicino alla faccia.
" Igna scusa è scivolato" dissi imbarazzata
"Oh..ehm..wow,hai un corpo stratosferico" disse ridendo dal l'imbarazzo e si guardò i pantaloni,segui il suo sguardo
"Oh cazzo! Che figuraccia scusami" disse,visto che aveva il suo amichetto sveglio.
"Igna facciamo finta che non è successo nulla,sarà meglio"dissi ridendo.
Mi diede un bacio all'angolo della bocca e mi disse " sveglia il dormiglione ci vediamo giù tra un quarto d'ora per pranzare,così poi vi accompagnamo all'aeroporto"
" va bene a dopo" dissi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Chiudi la porta,mamma mia che imbarazzo
"Amore svegliati è tardi" dissi baciando il petto nudo di Gianluca,che dopo qualche bacio si svegliò.
"Buongiorno Principessa" mi baciò, " buon giorno ometto" baciò la mia pancia.
" amore è tardi tra due ore dobbiamo essere in aereoporto" per fortuna le valigie erano già pronte,ci vestimmo e andammo nella sala da pranzo dell'hotel.
"Ma buongiorno sposini" ci disse Piero facendoci un mega sorriso,Ignazio mi fece l'occhiolino,diedi un bacio sulla guancia ai ragazzi e alle ragazze,c'era ancora Barbara,sarebbe partita tra tre giorni.

Dopo pranzo ci accompagnarono all'aeroporto.
"Buon viaggio ragazzi" ci dissero in coro Ignazio e Piero, Ignazio si mise all'altezza della mia pancia e disse " piccolino,sono lo zio Ignazio fai il bravo,ti voglio già tanto bene" diede un bacio alla pancia e tornò a guardarmi degli occhi "alla mamma un super abbraccio" mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio " buon viaggio principessa" mi diede un bacio sulla guancia, "buon viaggio tesoro" abbracciai Chiara e Barbara,diedi un bacio a Piero.
Gianluca mi prese la mano e ci dirigemmo verso l'imbarco,direzione:Maldive.
Come prima tappa saremmo andati alle Maldive,poi Santo Domingo e Miami. Il viaggio di nozze sarebbe durato un mese e mezzo.

Durante il viaggio Andrea era molto agitato,infatti non ero riuscita a dormire molto,poi avevo anche molta fame quindi durante il volo mangiai un po' di tutto,mentre Gianluca rideva dicendo che aveva preso l'appetito come lo zio Ignazio,in effetti sembrava.

Dopo 10 ore arrivammo alle Maldive. Alloggiavamo in un hotel  davvero lussuoso,molto curato nei dettagli,la nostra camera era davvero stupenda.In Italia erano le quattro del pomeriggio,dopo aver avvisato i ragazzi del nostro arrivo,andammo nel ristorante dell'albergo per pranzare.
"Amore mio, sai che ti sposerei altre mille volte? Perché la migliore migliore sei tu" ci baciammo, eravamo così innamorati.

Dopo aver dormito qualche ora dopo pranzo, rimanemmo in spiaggia divertendoci come due adolescenti fino a sera.

Eri solo un desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora