Lo voglio

68 5 0
                                    



Pov's Scharon
Ecco ci siamo,sono in macchina davanti alla chiesa,mio padre mi rassicura che andrà tutto bene.
Mio padre viene ad aprirmi la portiera e mi prende per mano, ci sono molte persone fuori dalla chiesa e ancora di più in chiesa.
Tutti applaudono e urlano
" ecco la sposa!!"
Ci siamo, sto per entrare in chiesa, alzo lo sguardo e lo vedo,cavolo quanto è bello?
Mi sorride, percorro la navata e arrivo da lui,mio padre mi da un bacio sulla guancia e da la mia mano a Gianluca,mio padre emozionato sorrise a Gianluca che aveva gli occhi lucidi, mi sussurrò
"Principessa sei splendida",mi sollevò il velo,
" possiamo iniziare"disse il sacerdote, arrivò il momento tanto atteso:le promesse
"Io Gianluca accolgo te Scharon,come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita" una lacrima percorreva il suo volto
"Io Scharon accolgo te Gianluca come mil sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"  anche io mi ero commossa.
Ci scambiamo gli anelli e il sacerdote disse a Gianluca
"Puoi baciare la sposa", Gianluca mi baciò e tutti gli invitati applaudirono.
Mentre gli invitati uscivano dalla chiesa,io e Gianluca siamo rimasti in chiesa per alcune foto.
" ti amo da morire mogliettina mia"
"Ti amo tantissimo maritino mio",ci baciammo.
Dopo essere usciti dalla chiesa,una pioggia di riso ci invade, dopo aver ricevuto gli auguri da tutti,gli invitati si dirigevano al ristorante mentre io e Gianluca andavamo a casa sua per le foto e il cambio d'abito.
Prima di salire in macchina Ignazio mi abbracciò forte "sei perfetta" mi bacio sulla guancia e mi aiuto ad entrare  in auto.
Guardai Gianluca che era alla guida, ero davvero felicissima.

Pov's Gianluca
Finalmente era mia moglie,quando era entrata in chiesa mi era preso un colpo era stupenda, stava benissimo vestita così.
Ero felicissimo,arrivati a casa mia,abbiamo fatto delle foto poi altre ancora dopo aver cambiato l'abito.
Scharon indossava un abito con le maniche lunghe in pizzo e aveva la schiena scoperta e aveva una coroncina sui capelli ,mentre io avevo messo un'altra camicia con una giacca blu,senza la cravatta.
"Amore mio,sei stupenda anche con questo vestito,anzi tu sei stupenda in qualsiasi caso anche al mattino con il pigiama e con i capelli scompigliati"
Mi baciò,"anche tu non scherzi Ginoble" mi disse facendomi l'occhiolino.
Finte le foto, uscimmo di casa e ci dirigiamo al ristorante.

Quando eravamo entrati nella sala del ricevimento ci accolsero con applausi e fischi, andammo verso il nostro tavolo.
[...]Era il momento del primo ballo è partí grande amore,dopo il nostro primo ballo Scharon ballò con suo padre, Ignazio,Piero e mio fratello, mentre io con mia mamma,Chiara,Barbara e Rebecca.

Quando finì tutto il ricevimento eravano le 2 del mattino,andammo in hotel dove ci avevano preparato una camera tutta nostra, sul letto c'era un grande cuore fatto con le rose blu e bianche  con le nostre iniziali, era opera dei ragazzi.
"Mogliettina mia" le dissi prima di baciarla
"Maritino mio"mi disse e continuò baciarmi,finimmo per fare l'amore per la prima volta da marito e moglie.

Eri solo un desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora