Pov's Scharon
Ormai è passato più di un mese dal nostro rientro a casa dopo Miami , io continuavo a stare male. Solo Chiara sapeva del mio continuo malessere perché Gianluca e i ragazzi tre settimane fa sono andati in Sud America per un tour, io e Chiara rimanemmo a casa visto che dovevamo affrontare l'ultimo esame dell'università e poi eravamo laureate in medicina.
Cercavo di studiare anche se mi era difficile visto il mio stato di salute.
" cavoli siamo già ai primi di febbraio, tra due settimane abbiamo gli esami!!"
Esclamò Chiara, ripensai meglio alle parole che ha detto ' siamo già ai primi di febbraio' rimasi un po' scioccata, con tutti questi avvenimenti non mi sono ricordata di una cosa, erano quasi tre mesi che non avevo il ciclo.
"Amo stai bene?"mi chiese Chiara e proseguì dicendo " sembra che hai visto un fantasma"
"Ho un ritardo, con tutti questi avvenimenti non ci ho fatto caso,sono tre mesi ormai" pensandoci, i miei continui malesseri,ritardo,sarò... chiara interruppe i miei pensieri dicendo:
"Dobbiamo fare il test!" Era come se mi leggesse nella mente.
Andammo a cambiarci, visto che eravamo in pigiama e uscimmo lasciando libri e quaderni sul tavolo.Mentre raggiungevamo la farmacia che distava 5 minuti da casa,incominciai a pensare: se sono incinta?come farò con Gianluca,con il suo lavoro?se lui non lo vuole?si ci dobbiamo sposare però un figlio è una grande responsabilità.
Se diventerò mamma lo terrò sicuramente perché io amo i bambini,anche Gianluca ama i bambini però non so.
Tutti questi pensieri mi divoravano,arrivammo alla farmacia visto che quasi tutti ci conoscevano decidemmo di prendere tre test dalla macchinetta esterna,presi i test ci dirigemmo a casa.Una volta arrivate a casa, Chiara mi abbracciò fu un abbraccio molto confortevole, andai in bagno e chiara mi aspettò fuori dalla porta.
Quando terminai la feci entrare, i tre test erano sul bordo della vasca, tra pochi secondi avrei scoperto la verità.
Io e Chiara eravamo abbracciate, guardammo quei tre test: positivo.
Delle lacrime di felicità rigavano il mio volto e anche Chiara si commosse.
"Diventerò mamma!!" Dissi abbracciandola
"Siiiiiii!!! Diventerò ziaaaa" esclamò urlando dalla felicità.
Devo fare subito un ecografia, chiami subito la mia ginecologa e tra mezz'ora avevo l'appuntamento.Quando fu il mio turno entrai nella stanza, la mia ginecologa mi disse di sdraiarmi sul lettino e di tirare la maglia fin sotto il seno,
" è un po' freddo il gel" mi averti con un dolce sorriso, le immagini che apparirono sullo schermo furono chiare.
" congratulazioni, aperti un bambino sei al terzo mese",mi disse passandomi un pezzo di carta per poter togliere il gel sulla mia pancia. Ora che guardavo bene la mia pancia era più tonda, ero incinta non riuscivo a crederci.
Dopo vari consigli fissai il prossimo appuntamento per l'ecografia.
Feci vedere a Chiara la foto era felicissima,ma ora una cosa importantissima era avvisare Gianluca, presto sarebbe diventato papà.
STAI LEGGENDO
Eri solo un desiderio
Hayran KurguUna serata,una scommessa finita male,il destino che ci corre incontro...forse era scritta nelle stelle anche la nostra fine